Gerrit Cole di Yankees è pronto per la messa a punto finale prima del giorno di apertura

Gerrit Cole inizierà le partite intrasquad di venerdì, uscita finale dell’asso degli Yankees prima di affrontare i cittadini il 23 luglio a Washington il giorno di apertura in cinque giorni di riposo.

“Ne abbiamo parlato un po ‘ [Monday]. Apprezziamo solo che quel sesto giorno inizi il suo primo inizio dell’anno “, ha detto Aaron Boone tramite Zoom dallo Yankee Stadium, dove il suo club ha lavorato in vista delle partite intrasquad martedì e mercoledì. “Avremmo potuto prenderlo ora, ci sentivamo come se lo avessimo preso ora che sarebbe arrivato al suo inizio nel giorno di apertura il quinto giorno in arrivo in un momento in cui potremmo provare a spingerlo un po ‘.”

James Paxton giocherà in una partita intrasquad mercoledì e sarebbe ben riposato per iniziare la seconda partita della stagione contro i cittadini il 25 luglio. Jordan Montgomery e Chad Green sono i protagonisti della partita intrasquad di martedì sera allo stadio.


Se gli Yankees si concentrano sulla delusione di aver perso gli ALCS contro gli Astros lo scorso ottobre per motivarli durante la prossima stagione di 60 partite, il loro focus è nel quartiere sbagliato.

“Ciò che abbiamo perso l’anno scorso è nel passato in questo momento. La nostra mentalità è per la breve stagione, rimanere affamati. Abbiamo una missione e la missione è vincere tutto “, ha dichiarato Gleyber Torres lunedì tramite Zoom. “Questo è il lavoro in questo momento e cerchiamo di arrivarci.”

Yankees
Gary Sanchez e Gerrit ColeCharles Wenzelberg / New York Post

Torres non è in grado di affrontare i suoi lanciatori, ma questo è tutto ciò che è stato a sua disposizione e al resto dei battitori yankee fino alle partite di esibizione contro i Mets sabato e domenica e i Phillies lunedì.

READ  Sorteggio Lotto, 10eLotto, Simbolotto e SuperEnalotto giovedì 6 agosto 2020: i numeri vincenti

Oltre a vedere diversi lanciatori, lunedì sera segnerà il ritorno di Didi Gregorius in The Bronx, dove troverà Torres come suo sostituto a shorttop. Gli Yankees vedranno anche Gregorius nella quarta e quinta partita della stagione regolare a Filadelfia.

“Conosciamo Didi, ha sempre un’ottima energia. È una competizione e noi ci arriviamo e proviamo a vincere la serie e concentrarci “, ha detto Torres, che era vicino a Gregorius. “Tutti i ragazzi hanno una relazione davvero buona con Didi in questo momento, ma quando andiamo sul campo dimentichiamo la relazione e facciamo il lavoro.”


Se DJ LeMahieu non è pronto a suonare in seconda base all’inizio della stagione Torres non immagina invece alcuna difficoltà a giocare con Tyler Wade in seconda base.

“Confortevole al cento per cento. Conosco Wade dai campionati minori e abbiamo un’ottima comunicazione e ora è come crescere insieme “, ha detto Torres. “Parliamo di molte situazioni diverse. Penso che siamo pronti a suonare se il DJ non è pronto per il giorno di apertura. “


Rosell Herrera sta allattando due fastidiosi tacchi, il che potrebbe danneggiare le possibilità che un uomo di utilità non di roster ha di creare il roster di 30 uomini.


Con gli Yankees in programma di aprire una stagione di 60 partite giovedì prossimo a Washington contro il difensore delle World Series, Nationals, tutto è possibile in una stagione come nessun altro.


Sebbene Deivi Garcia sia arrivato alla Triple-A l’anno scorso quando ha attraversato tre livelli del sistema degli Yankees, la curva a destra che appare in una partita della grande lega in questa stagione probabilmente significherebbe che il personale di lancio ha sofferto diversi problemi di salute.

READ  Sorteggio Lotto, 10eLotto, Simbolotto e SuperEnalotto giovedì 6 agosto 2020: i numeri vincenti

Tuttavia, ciò non ha impedito al 21enne di mantenersi in forma durante lo spegnimento con l’obiettivo di unirsi al roster di 60 uomini degli Yankees per l’allenamento primaverile 2.0 nel Bronx.

“Per me è stato continuo ad allenarmi e tenermi in forma per quella chiamata perché in qualsiasi momento potrebbe arrivare”, ha detto Garcia lunedì via Zoom dopo aver affrontato i battitori allo stadio. “Sono riuscito a continuare ad allenarmi in attesa di quella chiamata.”

Garcia, che ha lavorato con suo fratello nella Repubblica Dominicana durante l’arresto, è apparso in 26 partite in modalità A-A, Doppia-A e Tripla-A l’anno scorso. Dopo aver iniziato 15 partite nei primi due livelli, Garcia ha fatto sei partenze e cinque uscite di sollievo alla Triple-A

“La preparazione è diversa e questa è la cosa più importante a cui devi adeguarti”, ha detto Garcia delle sfide che vanno dall’avviamento all’alleviamento. “Adattati a tutto ciò che è necessario.”

In assenza di una stagione minore in campionato, quelli che non fanno parte del roster della grande lega dovranno accontentarsi degli allenamenti per rimanere in forma.

Alla domanda su ciò che considera una forza e su cosa deve migliorare, Garcia ha indicato la sua palla veloce che lo ha aiutato a battere 165 in 111 ¹ / ₃ inning.

“Uno dei miei punti di forza è la rotazione della mia palla veloce. Mi è stato detto che è molto buono. Una delle cose su cui sto lavorando ora è essere più aggressivo in determinati aspetti e usare i miei tiri secondari “, ha detto Garcia, che ha anche spiegato di essere in giro con i grandi leakers che lo hanno aiutato a sviluppare una mentalità forte.

READ  Sorteggio Lotto, 10eLotto, Simbolotto e SuperEnalotto giovedì 6 agosto 2020: i numeri vincenti

Estevan Florial ha giocato 149 partite con la Single-A Tampa negli ultimi due anni a causa di un osso del polso rotto l’anno scorso e ha subito un intervento chirurgico alle ossa nel 2018. Quando sul campo il talentuoso centrocampista ha colpito 185 volte contro 140 colpi. Ridurre gli scioperi è un imperativo per il 22enne.

“Sto lavorando con gli allenatori colpiti per cercare di avere una zona di attacco migliore”, ha detto Florial di un modo per ridurre gli odori.

Come Garcia, Florial dovrà rimanere pronto con gli altri giocatori che non fanno parte del roster di 60 uomini senza partite di campionato minori.

“In questo momento la situazione che stiamo attraversando è davvero dura, ma abbiamo dei grandi allenatori intorno a noi che ci dicono cosa fare e ci preparano”, ha detto Florial.


Gli yankee e il secondo baseman / outfielder del terzo round di Trevor Hauver dello Stato dell’Arizona hanno concluso un affare da $ 587.400, che è il numero di slot per il 99esimo pick nella bozza del mese scorso. La firma di Hauver, lascia solo Beck Way del quinto round con la destra, il terzo e ultimo pick a 129 senza segno.

More from Quirino Trevisani

Il principe Harry, Meghan firma con l’agenzia A-List per colpire il circuito parlante

Il principe Harry e la moglie Meghan sono pronti a colpire il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *