Galaxy M51, smartphone a basso costo con batteria super e fotocamera super

Il Galaxy M51 Sarà uno Il nuovo smartphone Samsung che avrà una funzione molto speciale ed è sicuramente apprezzato dagli utenti: uno Batteria da 7000 mAh. Una batteria in grado di fornire autonomia per più di due giorni e che renderà il Galaxy M51 uno dei dispositivi più interessanti sul mercato di fascia media. Dalla sua uscita sul mercato, il Samsung serie M. è sempre stato caratterizzato da buon rapporto qualità prezzo e per una batteria sopra la media, ma il nuovo dispositivo è pronto a sovraperformare tutti i file di autonomia.

La compagnia sudcoreana, tuttavia, vuole fare un altro passo avanti anche in termini di settore fotografico. Il Galaxy M51infatti, non solo deve avere quattro telecamere posteriori, ma anche un sensore principale da 64 Megapixel che ti consente di scattare foto eccezionali. È inoltre supportato da un sensore grandangolare da 12 Megapixel. Qui le caratteristiche e il prezzo del Galaxy M51.

La scheda tecnica Galaxy M51

Il Galaxy M51 ha un obiettivo molto specifico: attaccare il segmento di mercato medio con funzionalità che sono difficili da trovare su altri dispositivi. A partire dalla batteria, da cui è stato segnalato 7000 mAh e garantirà un’autonomia di almeno 48 ore.

Passando alle funzionalità più tecniche, ci sarà un chipset Exynos di fascia media con almeno 6 GB di RAM e 64 GB di supporto di memoria interna, espandibile tramite microSD. Potrebbe esserci anche una versione con un po ‘più di RAM e spazio di archiviazione. Il schermo deve averne uno diagonale di almeno 6,5 pollici.

READ  Tesla Cybertruck: cosa succede se una versione più piccola arriva in Europa?

Il settore della fotografia sarà uno dei vantaggi del dispositivo. Ci saranno quattro sensori posteriori, con Fotocamera principale da 64 Megapixel, Obiettivo grandangolare da 12 Megapixel e quindi due sensori per foto macro e profondità di campo.

Prezzo Galaxy M51

Il prezzo potrebbe fare la differenza nel mercato. Probabilmente il Galaxy M51 potrebbe iniziare in uno prezzo tra 250 e 300 euro che lo collocherebbe nel segmento di mercato medio, che è di maggiore interesse per i grandi produttori. Per il rilascio sul mercato, tuttavia, non dovrai aspettare a lungo, potrebbe già arrivare nelle prossime settimane.

More from Quirino Trevisani

Nintendo Switch Pro viene fornito con NVIDIA DLSS 2.0?

Da un po ‘di tempo, ci sono state voci su come arrivare...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *