Ex della star di RHONJ Dina Manzo si dichiara non colpevole di aggressione

L’ex marito di un membro del cast di “Real Housewives del New Jersey” e un noto mafioso si sono dichiarati non colpevoli di complottare per attaccare l’attuale marito della star.

Tommy Manzo, 55 anni, di Franklin Lakes, New Jersey, avrebbe assunto John Perna, 43 anni, un presunto soldato della famiglia criminale lucchese, per attaccare il nuovo fidanzato dell’ex moglie di Manza, la star di Real Housewives Dina Manzo, a luglio 2015.

Entrambi gli uomini si sono dichiarati non colpevoli di accuse di cospirazione mercoledì durante un’audizione di perquisizione condotta attraverso la videoconferenza.

Perna, di Cedar Grove, ha usato uno schiaffo per battere David Cantin, l’attuale marito della star della TV, in un parcheggio di un centro commerciale nella Contea di Passaic, ha affermato l’accusa federale.

In cambio dell’attacco, Tommy Manzo avrebbe dato a Perna uno sconto pesante per organizzare un grande ricevimento di matrimonio il mese seguente in una sala di ristorazione Paterson che Tommy era comproprietaria.

Perna lanciò un “sontuoso ricevimento di nozze al ristorante di Manzo per una frazione del prezzo”. Più di 330 persone hanno partecipato alla serata, tra cui decine di mafiosi lucchesi, hanno riferito i pubblici ministeri.

Tommy Manzo, 55 anni, e Perna, 43 anni, sono entrambi accusati di aver commesso un crimine violento a favore di attività di racket, nonché frodi e altre accuse.

Tommy e Dina si sono sposati per 11 anni prima che il loro divorzio fosse finalizzato nel 2016.

Perna, 43 anni, si è anche dichiarato non colpevole di aver picchiato Cantin, che all’epoca frequentava Dina Manzo. Cantin e Manzo in seguito si sono sposati nel 2019.

READ  MotoGP, Quartararo scivola e Zarco ottiene il polo a Brno | notizia

È stato anche colpito da un numero di frodi assicurative per aver riferito erroneamente che la sua Mercedes Benz è stata distrutta nel 2016 dopo averlo dato alle fiamme con altri mafiosi Lucchese.

Con fili postali

More from Quirino Trevisani

Alyssa Milano: “Sono io e Covid19. Stai attento”

7 agosto 2020 L’attrice Alyssa Milano, Celebra Phoebe dalla rivista “StregheHa pubblicato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *