Elon Musk sostiene le offerte presidenziali di Kanye West

La scorsa settimana, Kanye West ha annunciato che lo è in corsa per il presidente – con il “pieno supporto” del suo caro amico, Elon Musk. Dopo aver letto l’ultimo di West intervista a Forbes, tuttavia, il fondatore di Tesla sembra essere backpedaling.

In seguito alla pubblicazione di domande e risposte, – dove West ha annunciato di non aver mai votato in vita sua, ha in programma di dirigere la Casa Bianca come Wakanda e ritiene che i vaccini siano “il marchio della bestia” – l’utente di Twitter John Crowley ha risposto al tweet originale di Musk con un link a una storia, scrivendo: “Cmon Elon – sei troppo intelligente per questo BS.”

Elon Musk Tweet
Elon Musk Tweetcinguettio

In un tweet ora cancellato, Musk ha risposto: “Potremmo avere più differenze di opinione di quanto mi aspettassi.”

Nella stessa intervista, West ha detto di non più sostiene il presidente Trump e suonò anche contro il Partito Democratico.

“Questa è una forma di razzismo, supremazia bianca e controllo bianco per dire che tutti i neri hanno bisogno di essere democratici e supporre che io corra, sono io a dividere il voto. Tutte queste informazioni vengono caricate dai social media su piattaforme di social media.

“E i democratici mi dicevano che gli stessi democratici mi hanno minacciato … Il motivo per cui questo è il primo giorno in cui mi sono registrato per votare è perché ero spaventato. Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita. Sono stato minacciato di far parte di una festa.

READ  Sei donne altamente qualificate in finanza per aiutare il Papa

“Sono stato minacciato come uomo nero nel Partito Democratico. Ed è quello che i democratici stanno facendo, emotivamente, alla mia gente. Minacciandoli al punto in cui quest’uomo bianco può dire a un uomo nero se non voti per me, non sei nero “, ha detto.

More from Virgilio Arcuri

SpaceX, il volo di ritorno è iniziato: i due astronauti hanno lasciato la Stazione spaziale

Lo SpaceX Crew Dragon si è disimpegnato dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS)...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *