Covid, California, ha oltre 500.000 casi

Lo stato di emergenza di Covid negli Stati Uniti continua a destare preoccupazione. La California è il primo stato ad avere più di 500.000 infezioni. Texas, Florida e New York oltre 400 mila

Covid USA, numeri sempre più preoccupanti: la California supera i 500 mila casi (Getty Images)

I numeri associati a Covid negli Stati Uniti continua ad essere molto preoccupante. Qualche tempo fa è stata registrata una figura inquietante California: è il primo stato ad avere superato le 500 mila infezioni. Con oltre 40 milioni di abitanti pro capite, ci sono ancora altre aree molto peggio.

Nel FloridaAd esempio, la concentrazione dei casi è peggio in tutta la nazione, Dice Agi. Secondo i dati del database del New York Times, solo altri tre stati – a parte la California – hanno superato i 400 mila casi: Texas, Florida e New York. Anche il bilancio delle vittime è allarmante. Nella sola New York, ci sono più di 32 mila vittime, mentre in California 9 mila morti.

PUOI ESSERE INTERESSATO ANCHE >>> Allerta meteo in Afghanistan: 15 bambini uccisi dalle alluvioni

Covid, numero crescente negli Stati Uniti: 69 mila casi nelle ultime 24 ore

California calorosa
I dati sul Coronavirus degli Stati Uniti continuano a preoccuparsi (Getty Images)

Sono arrivati ​​i 500 mila casi totali California sono solo gli ultimi dati relativi a Covid negli Stati Uniti questa preoccupazione. La situazione è ancora fuori controllo e i dati che fornisce quotidianamente Johns Hopkins University preoccuparsi di più ogni giorno. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 69 mila nuovi casi. Nel complesso, afferma Il Fatto Quotidiano, gli Stati Uniti hanno superato quel numero 4,5 milioni in totale positivo.

Anche in termini di morti, la situazione non è migliore. Ieri c’erano altre 1442 vittime. Per il quarto giorno consecutivo, più di 1.200 sono morti per il Corano. Guardando il bilancio totale, il numero di morti è aumentato a oltre 153 mila.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro

PUOI ESSERE INTERESSATO A >>> Stati Uniti, Trump vs. TikTok: “Presto un decreto per escludere il sociale”

Tutti gli aggiornamenti su CORONAVIRUS sul canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24

More from Amato Trentini

a Roma 9 nuovi casi, infettati da 15 anni. Nel Lazio 18 positivi

Coronavirus, oggi a Lazio ci sono 18 casi di trasmissione da Covid19...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *