Coronavirus: Karnataka HC shut for sanitisation in Bengaluru

Coronavirus: Karnataka HC chiuso per sanificazione a Bangalore

L’Alta Corte del Karnataka nel centro della città rimarrà chiusa martedì per sanificazione dell’intero complesso, ha detto un funzionario.

Lunedì 738 casi positivi di COVID-19 sono stati segnalati in questa città tecnologica, con 3.427 attivi, sebbene 533 siano stati dimessi, mentre 91 persone hanno ceduto alla malattia mortale finora.cinguettio

“In una decisione a tarda notte, il giudice supremo Abhay Shreeniwas Oka ha ordinato che le funzioni giudiziarie, non giudiziarie e amministrative dell’Alta Corte sarebbero state sospese il 30 giugno per sanificazione dell’intero complesso”, ha dichiarato il cancelliere generale Rajendra Badamikar in un ordine di chiusura .

Secondo una fonte, dopo che un parente del funzionario dell’Alta Corte è risultato positivo per il coronavirus lunedì, il giudice supremo ha quindi deciso di chiudere il tribunale per un giorno per disinfettare il suo complesso con fumigazione.

Lunedì 738 casi positivi di COVID-19 sono stati segnalati in questa città tecnologica, con 3.427 attivi, sebbene 533 siano stati dimessi, mentre 91 persone hanno ceduto alla malattia mortale finora.

In uno sviluppo correlato, la società civile ha schierato due cannoni disinfettanti che spruzzano cannoni per combattere la pandemia in città.

Montati su un camion ciascuno, i cannoni spruzzano in aria una sottile nebbia della soluzione di combattimento Covid, attirando la soluzione da grandi carri armati collegati.

READ  Gli Stati Uniti si stanno tuffando in un buio buco di Covid - e non c'è alcun piano per uscire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *