Come gli yankee stanno cercando di portare il rumore

Secondo Zack Britton, gli Yankees stanno prendendo in considerazione il rumore della folla in partite allo Yankee Stadium, che sarà senza clienti.

“Penso che sia una buona idea se faranno pompare il rumore costante della folla. Sarebbe un bene per i ragazzi, ovviamente diventa abbastanza tranquillo”, ha detto Britton giovedì sera allo stadio. “Ho sentito parlare di squadre, compresa la nostra, che potrebbero esplorare esplorando il rumore della folla durante il gioco. Non sono sicuro di quanto sarà forte e di come sarebbe, ma penso che sia una buona idea, e la nostra squadra vorrebbe che creasse un tipo di atmosfera nello Stadio. “

Kyle Higashioka non è sicuro, ma certamente non contrario.

“Non lo so. Non credo che sarei contrario, “ha detto. “Abbiamo un po ‘di musica leggera là fuori mentre suoniamo per rompere il silenzio morto. È meglio di quanto non fosse il primo giorno, dove stavamo solo suonando in un abisso, solo un vuoto di suono. Non sarei contrario al rumore della folla. “

I giocatori di Yankees si allenano in uno stadio di Yankees vuoto.
I giocatori di Yankees si allenano in uno stadio di Yankees vuoto.N.Y. Post: Charles Wenzelberg

Il manager Aaron Boone non aveva nuove informazioni su Masahiro Tanaka (commozione cerebrale) a parte il lanciatore che ha lavorato un po ‘all’aperto per il terzo giorno consecutivo.


Deivi Garcia è una persona in gamba per rendere il personale di lancio allargato degli Yankees quando la stagione regolare inizia il 23 luglio, ma quello che ha fatto giovedì sera è stato certamente impressionante nel gioco intrasquad.


“Un buon passo per lui, ovviamente affrontando i nostri ragazzi grandi”, ha detto Boone del ventiduenne di destra – che si è ritirato Mike Tauchman, Andujar e Gary Sanchez (in sciopero). “Senti come se fosse fuori e corresse nel nostro campo estivo.”

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro


Clint Frazier era un DH per il terzo gioco intrasquad etero. Boone ha detto che Frazier ha avuto a che fare con la fascite da fioriera, che ha fatto rallentare gli Yankees con il giocatore esterno. Frazier, che indossa una maschera durante gli allenamenti di pre-partita, batté mentre ne indossava una nel secondo inning quando Britton lo colpì.


L’arrivo di Jonathan Loaisiga all’allenamento primaverile 2.0 è stato ritardato fino a domenica perché non c’erano voli tra il Nicaragua e New York, ma non era dietro le altre brocche degli Yankees.

Lanciando in un campionato nicaraguense, il braccio destro ha fatto 8 inning / ₃ in tre partite prima di partire.

Da quando ha lavorato come antipasto (otto partite) e sollevatore (16) nella sua breve carriera in grande campionato, al venticinquenne di destra è stato chiesto quale ruolo preferiva.

“Mi piace essere un sollievo. Mi piace l’opportunità che presenta “, ha detto Loaisiga. “Ma non è stato deciso nulla.”

More from Virgilio Arcuri

“Tubi di lava” sulla Luna e su Marte così grandi da poter ospitare intere colonie umane – Scientific News.it

Un “tubo di lava” macinato analizzato dai ricercatori (credito: ESA / Luca...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *