Chi è Francesco Cozza, ex moglie di Manila Nazzaro

Nata nel 1974, l’ex marito Manila Nazaro Francesco Cozza è di Cosenza ed è ex calciatore che ha avuto un ruolo dominante in alcune delle squadre più importanti in Italia. Non sorprende che fosse un centrocampista per Milano, Regina, Genova e Siena.

Attualmente, Cozza è ancora impegnato nel calcio, ma dietro le quinte: in realtà, è il capo dell’area di attaccamento della Reggina, o quello che assume nuove reclute per renderli futuri calciatori professionisti.

Dopo un po ‘dal primo piano, Cozza riacquista fama grazie alla sua ex moglie Manila, che durante il reality show Isola della tentazione, a cui ha partecipato con il suo partner Lorenzo Amoruso, ha detto delle precedenti frustrazioni amorose, compresa l’ex moglie di Francesco.

Francesco e manila Si sono sposati nel 2005 e hanno avuto due figli, Nicolas e Francesco Pio, ma la loro relazione amorosa è terminata nel 2017. Poco dopo, l’ex calciatore ha avuto una nuova vita con un’altra donna, con la quale ha avuto un figlio di nome Leonardo.

In questo contesto, anche l’ex signora Italia aveva rilasciato un’intervista Diva e Donna, facendone uno dichiarazione scioccante presso Francesco:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Ognuno raccoglie ciò che semina e sarà lo stesso per lui. Non ha avuto il coraggio di dirmelo. Mi meritavo almeno un po ‘di onestà. Non mi ha tradito, ma la famiglia. Non era con me nemmeno durante la mia malattia. Ho agito come una madre e un padre per i miei figli.

Dopo il riapparire passato dei due, Francesco non è equilibrato proprio sul suo profilo Instagram: subito dopo la fine del reality show, l’ex calciatore ha condiviso una foto con i suoi figli con la didascalia: “I miei più severi giudici”, con l’hashtag: “Le bugie hanno le gambe corte”

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Sembra che Francesco abbia lanciato una freccia contro la sua ex moglie e il suo nuovo partner Lorenzo Amoruso, come per sottolineare che ciò che Manila aveva detto su di lui durante il reality show non corrispondeva a tutta la verità. Al contrario: solo i suoi figli possono giudicare le sue azioni da padre.

Attualmente Manila non ha ancora risposto alla sfida, ma vedremo se commenta in tono: dopo tutto, l’attrice è già nuda Tentazione e con le sue precedenti dichiarazioni sul suo ex marito, per questo motivo, la sua risposta potrebbe non essere lontana.

Francesco Cozza con i suoi figli – Fonte: Instagram

More from Quirino Trevisani

Lauren Gottlieb condivide la vecchia chat con Sushant Singh Rajput

Rithvik Dhanjani si rompe mentre parla del suo caro amico Sushant Singh...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *