CEO di Bengaluru FC: “Vorrei vedere il Bengala orientale come parte dell’ISL”

Con il leggendario club Mohun Bagan che ora sta diventando ATK Mohun Bagan per gestire il suo commercio nella Super League indiana (ISL), gli appassionati di calcio del paese sembrano desiderare che i loro rivali cross-town del Bengala orientale rinnovino la loro rivalità in un nuovo avatar.

Parth Jindal, direttore di JSW Sports, ha recentemente twittato di voler vedere EB nell’ISL e questo ha dato il via alle voci che correvano in tutto il paese.

Foto IANS

Il CEO di Bengaluru FC mette a tacere le voci

Il suo post diceva: “Vieni nell’East Bengal FC, vieni già nella Super League indiana, ora sei l’unica cosa che manca alla lega. (Sic)”

Ma prima che altre voci simili iniziassero a fare il giro, il CEO del Bengala Mandar Tamhane ha rivelato che JSW non sta cercando di investire nel club iconico per portarlo nella ISL. Ma ha insistito sul fatto che vorrebbero vedere il Bengala orientale nell’ISL per aumentare la rivalità tra le migliori squadre del campionato.

“Non stiamo assolutamente investendo nel Bengala Orientale e non vorremmo assolutamente investire nel Bengala Orientale”, ha detto Tamhane ai giornalisti tramite Zoom lunedì.

“Ciò che vorremmo è che se potessero far parte della Super League indiana, saremmo più che felici perché ciò migliorerebbe il tipo di rivalità tra i club coinvolti.

“Ma questo dipende interamente da loro e non da noi. Quindi sicuramente non investiremo in loro”, ha aggiunto.

Sunil Chhetri

Sunil Chhetri ha segnato 10 gol per il Bengaluru FC nella stagione in corso.IANS

Tamhane ha fatto queste rivelazioni a margine dell’annuncio di un programma di borse di studio avviato da The Sports School, in associazione con Bengaluru FC.

Le borse di studio, che coprono sia lo sport che gli accademici, saranno offerte agli studenti nelle categorie di età U-13, U-15 e U-18.

“La nostra associazione con The Sports School ci ha permesso di vedere molti più bambini che hanno un potenziale nello sport, e questo programma di borse di studio è una delle nostre iniziative più importanti come club”, ha detto Tamhane.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di garantire ai giocatori che riescono a raggiungere la cima un chiaro percorso per farlo”.

READ  quindi il virus ha impiegato più tempo a colpire
More from Virgilio Arcuri

Ama le persone dell’India, della Cina; voglio fare tutto il possibile per mantenere la pace: Donald Trump

Tra l’escalation della tensione tra India e Cina, l’amministrazione del presidente degli...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *