Blocco completo di Bangalore: cosa è permesso, cosa no – negozi di alimentari, trasporti pubblici, bancomat

I trasporti pubblici, inclusi i servizi KSRTC e BMTC, nonché i servizi di auto, taxi e taxi sono vietati ad eccezione dei servizi essenziali.

Nell’ennesimo tentativo di spezzare la catena della nuova pandemia di coronavirus, Bangalore entrerà in un blocco di 7 giorni dalle 20:00 di martedì 14 luglio alle 5 di mercoledì 22 luglio.

Nessuna proposta per estendere il blocco: CM Yediyurappa

Con il sorgere dei casi Covid-19, il blocco sarà implementato nei distretti urbani e rurali di Bengaluru da martedì sera. Il primo ministro Karnataka B S Yediyurappa ha dichiarato lunedì 13 luglio che non vi è alcuna proposta di prolungare il blocco di una settimana e ha chiesto alla gente di non prestare attenzione alle voci.

Questo chiarimento del CM cerca di mettere a tacere le ipotesi che il blocco possa essere esteso oltre il 22 luglio.

Prendendo su Twitter, l’ufficio di Yediyurappa ha dichiarato: “Il Primo Ministro ha tenuto una riunione della task force COVID. Non vi è alcuna proposta dinanzi al governo di estendere il blocco di una settimana a Bengaluru nelle aree urbane e rurali. Il Primo Ministro ha fatto appello alle persone affinché collaborassero senza preoccuparsi e pagare attenzione alle voci “.

Tutto ciò che devi tenere a mente:

I negozi, compresi i negozi di razioni (PDS), i generi alimentari, la frutta e la verdura, le case di latte e latte, la carne e il pesce rimarranno aperti solo dalle 5.00 alle 12.00 tutti i giorni.

Agli esercizi commerciali e privati ​​è stato chiesto di rimanere vicini per la settimana.

Centri commerciali, sale cinematografiche, palestre, complessi sportivi, stadi, piscine, parchi di divertimento, teatri, bar, auditorium e altri luoghi simili rimarranno chiusi.

READ  quindi il virus ha impiegato più tempo a colpire

Sono vietati i trasporti pubblici, compresi i servizi KSRTC e BMTC, nonché i servizi di auto, taxi e taxi.

Qualsiasi movimento del veicolo sarà rigorosamente limitato ad eccezione dei servizi essenziali. Il commissario di polizia della città, Bhaskar Rao, IPS, aveva detto in precedenza che quei veicoli che si sarebbero trovati a maneggiare durante il blocco senza una ragione adeguata sarebbero stati sequestrati.

Tuttavia, gli studenti che si presentano per gli esami possono utilizzare il loro biglietto di ammissione come pass di viaggio e utilizzare la modalità di trasporto a loro disposizione, inclusi taxi, taxi o risciò automatici.

Saranno aperti l’industria alimentare e le relative industrie, banche, uffici assicurativi e sportelli automatici, ad eccezione delle zone di contenimento.

I servizi essenziali saranno esentati, ha affermato in precedenza l’ufficio principale del ministro del Karnataka (OCM). “Ospedali, negozi di generi alimentari, negozi di frutta, verdura e drogherie rimarranno aperti e si terranno gli esami medici e post-laurea previsti”, ha dichiarato la notifica del governo dello stato.

Quando entra in vigore il blocco?

L’ordine ha dichiarato che il blocco continuerà per un periodo di sette giorni, a partire da domani alle 20:00 fino alle 5:00 di mercoledì prossimo.

Impacco di Karnataka Covid-19

Domenica (12 luglio), solo Bengaluru ha riportato 1.525 nuovi casi Covid-19 su un totale di 2.627 casi, mentre il conteggio complessivo del Karnataka è salito a 38.843.

Creativi di coronavirus

Con una conta delle infezioni di 18.387 su un conteggio dello stato di 38.843, Bengaluru Urban supera i distretti nei casi di coronavirus.

Su un totale di 2.627 nuovi casi, il più alto finora, rilevati nello stato ieri, un enorme 1.525 provenivano da Bengaluru Urban.

READ  quindi il virus ha impiegato più tempo a colpire

I distretti di Dharwad e Dakshina Kannada hanno anche annunciato blocchi per frenare la diffusione della pandemia di Covid. Mentre Dharwad sarà bloccato per circa nove giorni dal 15 luglio, a Dakshina Kannada sarà per una settimana dal 15 luglio notte.

Nel frattempo, l’India ha ora più di tre casi lakh attivi, secondo i dati del Ministero della Salute. Attualmente, ci sono 3.01909 casi attivi in ​​tutto il paese.

More from Virgilio Arcuri

La Cina ha aperto un’ambasciata su una piccola e remota isola del Pacifico durante la pandemia. Ecco perché

L’apertura di un’ambasciata cinese a Kiribati, una nazione di 33 atolli e...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *