Belen Rodriguez, storico di Stefano De Martino: “Sente troppo dolore per dire addio”

Un nuovo sfondo appare nella storia (finale) più discussa dell’estate, quella di Belen Rodriguez è Stefano De Martino. Il conduttore argentino, nelle ultime settimane, ha iniziato a sorridere grazie alla persona più amata dell’amore, ma sembra che lo stesso non si applichi al ballerino che, secondo un amico, soffrirà molto.

Questo amico avrebbe confessato nelle sue pagine Vero. Arrivando alla stampa rosa, avrebbe fatto delle dichiarazioni al riguardo Lo stato emotivo di Stefano che, ovviamente, non sarebbe così sereno o calmo come il ballerino ha cercato di suggerire nelle ultime settimane.

Sì, perché mentre Belen ha scelto di divertirsi con le sue amiche a Ibiza e ne ha fondato uno rapporto con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, nelle ultime settimane Stefano ha condiviso foto e storie su Instagram che lo hanno mostrato da solo, su una barca, con l’intenzione di rilassarsi: nessuno scatto specifico, tranne un’uscita durante Prodotto nel sud che prende di mira la sua suocera Veronica Cozzani.

Non c’è fiamma accanto a lui: poi categoricamente negato la storia con Marcuzzi e dopo chiarimenti da Mariana Rodriguez nella loro relazione semplice amiciziaStefano ha continuato – si può dire con certezza – a navigare in acque solitarie, tranne per una felice parentesi con suo figlio Santiago.

Ora arrivano le dichiarazioni dell’amico sopra menzionate, che senza troppi giri di parole spiega innanzitutto perché Stefano non ha mai voluto dire addio alla sua bellissima ex moglie:

Non voleva parlare della sua violazione della privacy con Belen, ma anche perché ora prova troppo dolore per questo fallimento. La seconda volta fa più male della prima.

Pertanto, Stefano sarebbe molto malato la fine del suo matrimonio e, inoltre, avrebbe una ferma idea: proteggere Santiago, che al momento deve affrontare la nuova separazione di mamma e papà:

Il suo più grande desiderio è proteggere Santiago. Questo è anche il motivo per cui non si è mai permesso di farsi fotografare in una posizione familiare con altre donne. Non vuole che suo figlio si confonda o soffra di vederlo con altre donne.

Di fronte a tutto ciò, possiamo dire che sia Belen che Stefano sono completamente devastati dalla sofferenza. Entrambi dicono addio al tentativo uscire il più libero possibile, ma il desiderio di fermare il dolore è forte da entrambi i lati. Nelle ultime ore, ad esempio, Belen ha voluto condividere un download eloquente su Instagram. Una foto di una poesia che dice:

Non penso a niente, e questa cosa centrale, che è nulla, è piacevole per me come l’aria della notte. […] Non penso niente, che bello!

Un modo per far loro sapere che ce n’è solo uno adesso un grande desiderio di bellezza, non lamentarsi, non giudicare o giudicare. E al suo fianco, ci sono gli affetti più amati: il figlio, la sorella Cecilia ma anche la madre.

READ  Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
More from Quirino Trevisani

Lanciato iOS 14, annunciato il passaggio al Mac sui propri chipset Apple: In evidenza

Il keynote del WWDC 2020 è iniziato con il CEO di Apple,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *