Amitabh Bachchan, Son Abhishek Test Coronavirus Positive; “Shifted To Hospital”, ha twittato l’attore di 77 anni

Amitabh Bachchan ha rivelato la sua diagnosi di COVID-19 in un tweet

Punti salienti

  • Bachchan ha rivelato la sua diagnosi COVID-19 in un tweet di sabato
  • “La famiglia e il personale sono stati sottoposti a test”, ha twittato Amitabh Bachchan
  • “Abbiamo informato tutte le autorità necessarie”, ha anche twittato Abhishek

Nuova Delhi:

Il veterano attore Amitabh Bachchan e suo figlio Abhishek Bachchan sono risultati positivi al coronavirus sabato scorso e sono ricoverati in ospedale, entrambi rivelati nei tweet sabato sera. Un’ora dopo il tweet di Bachchan che rivelava la sua diagnosi di coronavirus, Abhishek ha twittato: “Oggi, sia io che mio padre siamo risultati positivi per COVID-19. Entrambi abbiamo avuto sintomi lievi sono stati ricoverati in ospedale. Abbiamo informato tutte le autorità necessarie e la nostra famiglia e il nostro staff sono tutti testati. Chiedo a tutti di mantenere la calma e di non farsi prendere dal panico. Grazie. ” Amitabh Bachchan e Abhishek sono ricoverati all’ospedale Nanavati di Mumbai.

Leggi i tweet di Abhishek Bachchan qui:

Nel suo tweet precedente, Amitabh Bachchan, 77 anni, aveva affermato che i membri della sua famiglia e il suo staff erano stati sottoposti a test per COVID-19 e che i loro risultati erano attesi. “Ho testato il COVID positivo. Mi sono trasferito in ospedale … informando le autorità dell’ospedale … la famiglia e il personale sono stati sottoposti a test, i risultati attesi”, leggi una parte del tweet di Bachchan. “Tutto ciò che è stato vicino a me negli ultimi 10 giorni è pregato di farsi testare”, ha aggiunto Bachchan nel suo tweet. In vista del tweet di Abhishek, il ministro della sanità del Maharashtra Rajesh Tope ha dichiarato a NDTV che Amitabh Bachchan è asintomatica e stabile.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro

Ecco cosa ha twittato Amitabh Bachchan:

Mentre i tweet di “Guarisci presto” sono arrivati ​​dai fan su Twitter, il regista Boney Kapoor è stata una delle prime celebrità a inviare auguri ad Amitabh Bachchan. Gli attori Sonam Kapoor, Riteish Deshmukh e altri hanno anche inviato messaggi “guarisci presto” ai Bachchan su Twitter.

Durante il blocco, Amitabh Bachchan ha twittato su come lavorare per lunghe ore con disclaimer dettagliati sull’adeguatezza delle misure precauzionali sul set. Bachchan aveva twittato su un muscolo della coscia slogato all’inizio di maggio. Bachchan stava girando per la prossima stagione di Kaun Banega Crorepati e anche per alcuni video che applaudono ai guerrieri COVID-19.

Amitabh Bachchan ha registrato 51 anni a Bollywood quest’anno. L’anno scorso, a novembre, l’attore ha scritto di essere sottoposto a controlli e procedure mediche in ospedale in un tweet e anche nel suo post sul blog. All’inizio di ottobre, il Big B è stato ricoverato per qualche giorno al Super Speciality Hospital di Nanavati per controlli di routine.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro

Il mese scorso, Amitabh Bachchan’s Gulabo Sitabo rilasciato sulla piattaforma OTT Amazon Prime, rendendolo la prima uscita digitale di sempre di Big B. Bachchan è stato acclamato dalla critica per la sua interpretazione nel film, con Ayushmann Khurrana. La gamma di film di Amitabh Bachchan ora include Brahmastra, Jhund e Chehre. Bachchan tornerà anche come ospite di Kaun Banega Crorepati per la prossima stagione.

Abhishek Bachchan è noto soprattutto per i suoi ruoli in film come Guru, Bunty Aur Babli, Manmarziyaan, Raavan, Delhi-6 e il Dhoom serie di film tra gli altri. Il suo prossimo film The Big Bull è uno dei sette grandi film di Bollywood in uscita sulla piattaforma OTT Disney + Hotstar. Abhishek Bachchan è il protagonista del recente web-show Respirare: Into The Shadows, che è stato presentato in anteprima su Amazon Prime il 10 luglio.

More from Virgilio Arcuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *