Amitabh Bachchan scrive ai fan del reparto COVID dell’ospedale

Amitabh Bachchan è risultato positivo al coronavirus nel fine settimana. (Immagine gentilmente concessa: Amitabh Bachchan)

Punti salienti

  • Sono stato immerso in questo immenso amore: Amitabh Bachchan
  • Anche Abhishek, Aishwarya e la loro figlia sono risultati positivi al COVID
  • Aishwarya è isolata a casa sua

Nuova Delhi:

Amitabh Bachchan ha scritto una nota sincera ai fan ringraziandoli per le preghiere mentre ha trascorso un’altra notte nel reparto COVID dell’ospedale Nanavati di Mumbai. Nel post del blog datato 13 luglio, per il luogo in cui si trovava, Bachchan scrisse “Reparto COVID dell’ospedale” mentre nella nota disse: “Preghiere e desideri di benessere, vieni da me come la pioggia torrenziale inarrestabile … Questo legame dell’amore ha spezzato le rive del contenimento … spazzato via … Sono stato inzuppato in questo immenso amore … L’oscurità della mia solitudine solitaria si è illuminata … La mia gratitudine individuale non sarò mai in grado di esprimere … In ginocchio, chino la testa davanti a te. “

Ha anche pubblicato il messaggio sulla sua pagina Instagram:

Un post condiviso da Amitabh Bachchan (@amitabhbachchan) su

Amitabh Bachchan insieme al figlio attore Abhishek Bachchan sono stati testati positivamente per il coronavirus sabato e sono stati ricoverati in ospedale. La moglie dell’attrice di Abhishek, Aishwarya Rai Bachchan, e la figlia si sono dimostrate positive il giorno seguente e sono isolate nella loro casa di Mumbai.

Nel frattempo, una fonte dell’ospedale ha riferito all’agenzia di stampa PTI che né Amitabh Bachchan né Abhishek hanno bisogno di “cure aggressive”. La fonte ha aggiunto: “Entrambi sono nel reparto (di isolamento) e sono clinicamente stabili. Al momento, non richiedono un trattamento aggressivo. Stanno bene con la prima linea di farmaci. A loro è stata data una terapia di supporto … I loro organi vitali e l’appetito vanno bene. “

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

Tutti e quattro i bungalow di Amitabh Bachchan – Pratiksha, Janak, Vatsa e Jalsa, dove attualmente l’attore vive con la sua famiglia – sono stati sigillati dalla Brihanm Mumbai Municipal Corporation (BMC) domenica.

(Con ingressi PTI)

More from Quirino Trevisani

Giulia De Lellis e Andrea Damante nuova crisi?

Il mestolo viene dalle storie Instagram di Deianira Marzano: Giulia De Lellis...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *