altri giochi in uscita ad agosto da Sony e Microsoft – Multiplayer.it

PS5 e Xbox Series X ancora sorprese per Presentazioni di agosto da Sony e Microsoft in termini di nuovi giocattoli, secondo il giornalista Imran Khan, ex redattore di Game Informer e ora conduttore di Kinda Funny.

Imran Khan È considerato una fonte piuttosto affidabile nel panorama del gioco d’azzardo, quindi prendiamo in particolare le sue dichiarazioni, che, inoltre, arrivano dopo l’esame di Jeff Grubb sullo stato del gioco nell’agosto 2020.

Secondo Khan, sia Sony che Microsoft Altri annunci sono stati fatti per le presentazioni di agosto, anche riguardo ai videogiochi prima e terza parte per PS5 e Xbox Series X. Informazioni su Kinda Funny ha affermato di sapere che entrambe le società devono parlare di hardware e funzionalità chiave come prezzo e data di uscita, ma ci sono novità in arrivo anche sul fronte del software.

Entrambi hanno cose che una volta hanno detto che ti avrebbero fatto dire Accidenti, non posso credere che lo stiano rivelando ora“Mi aspetto che Microsoft sappia che mancano alcuni aspetti, quindi sono preparati a qualcosa”, ha detto Hahn a quanto riferito da Reddit.

Per quanto riguarda in particolare la PS5, il giornalista ha dichiarato con fiducia che Sony sta facendo altri annunci su accordi con terze parti che probabilmente avranno luogo in agosto o comunque in conferenze successive che si terranno prima del rilascio della console. Tra loro Giochi misterioso, molti stanno ancora scommettendo sulla possibilità di un Silent Hill esclusivo, che è stato discusso da qualche tempo ma non ha ancora trovato la conferma ufficiale.

READ  Negozi WINDTRE GO: offerte nazionali e locali fino a 100 Giga da 5,99 euro al mese. Senza SIM - MondoMobileWeb.it
More from Quirino Trevisani

10 soldati di cui 4 ufficiali rilasciati dall’esercito cinese dopo i colloqui

76 soldati indiani sono rimasti feriti e sono in ospedale dopo gli...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *