Allu Arjun condivide la foto dei piccoli passi della figlia

Allu Arjun con i suoi familiariInstagram

La star della superstar del Telugu Allu Arjun è passata sui social media per condividere il momento in cui sua figlia Arha ha fatto dei piccoli passi.

“La felicità sta nei piccoli passi”, ha scritto su Instagram insieme a una foto di sua figlia.

Nella fotografia, Arha può essere vista seduta su una scala. Indossa un abito giallo limone, ha i capelli aperti e mostra un sorriso.

Di recente, la base di follower di Allu Arjun su Instagram ha raggiunto i sette milioni.

“7 milioni di follower. Grazie a tutti per l’amore. Gratitudine per sempre”, ha scritto l’attore, ringraziando i suoi fan.

Allu Arjun, figlia Arha

Allu Arjun, figlia ArhaInstagram

Allu Arjun è una delle stelle dell’India meridionale più seguite sui social media. L’attore ha oltre 13 milioni di follower sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Sul fronte del lavoro, l’ultima uscita di Allu Arjun, il regista di Trivikram Srinivas “Ala Vaikunthapurramuloo”, che è uscito nei cinema nel gennaio di quest’anno, è stato un successo al botteghino. Nel film Telugu c’erano anche Tabu e Pooja Hegde.

Allu Arjun sarà presto visto nel film thriller d’azione “Pushpa”, scritto e diretto da Sukumar. Il film di prossima uscita è interpretato anche da Rashmika Mandanna, Vijay Sethupathi e Prakash Raj. Secondo quanto riferito, il film Telugu sarà doppiato nelle lingue hindi, tamil, kannada e malayalam.

READ  "Che piccoli tetti." La sua risposta sposta tutti
More from Quirino Trevisani

La foto bikini di ritorno al passato di Ileana D’Cruz aumenta la temperatura

Ileana D’CruzInstagram Ileana D’Cruz potrebbe essere stata sotto un riflettore limitato, ma...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *