Alex Trebek dice che interromperà il trattamento del cancro se la chemio fallisce

Alex Trebek dice che se il suo ultimo ciclo di chemioterapia non ha successo, interromperà il trattamento.

Nel suo su e giù battaglia con il cancro del pancreas allo stadio 4, l’amato “Jeopardy!” l’ospite è alle prese con gli effetti collaterali della chemio, incluso il dolore che lo tiene sveglio durante la notte.

“Ieri mattina mia moglie è venuta da me e mi ha detto:” Come ti senti? “E io ho detto:” Mi sento come se volessi morire “. È stato così male” ha detto al New York Times.

“Arriva un momento in cui devi decidere se vuoi continuare con una qualità di vita così bassa, o se vuoi semplicemente passare al livello successivo. Non mi disturba affatto. “

Lavorare in uno studio allestito nella sua casa di Los Angeles negli ultimi mesi ha aumentato la sua forza, ha detto: “È la cosa più strana. È una specie di elisir. “

Dall’arresto del coronavirus, Trebek ha registrato le presentazioni di episodi non ancora utilizzati del popolare spettacolo a quiz, che ha ospitato dal 1984.

Una volta che la produzione riprende, Trebek – che compie 80 anni il 22 luglio – ha in programma di continuare a fare lo spettacolo il più a lungo possibile. Ma è preoccupato per le sue prestazioni e per i problemi del linguaggio.

“È un programma di qualità, e penso di fare un buon lavoro ospitando, e quando comincio a scivolare, smetterò di ospitare”, ha detto al Times.

Trebek “sta attualmente andando bene” a rappresentante ha detto alla gente.

More from Quirino Trevisani

Dopo il supporto al Congresso, il Rajasthan Party BTP reclama il tag Kingmaker

I due MLA hanno sostenuto il Congresso al potere nello stato nei...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *