“Affari come al solito” per i Mets in vendita

Mentre le offerte continuano nella vendita dei Mets, il direttore generale Brodie Van Wagenen ha dichiarato venerdì che erano “affari come al solito” per quanto riguardava la gestione della squadra.

“Prevedo che rimarrà tale fino a quando non ci sarà o non cambierà”, ha detto Van Wagenen.

Il primo giro di offerte era previsto per giovedì, ma il GM ha dichiarato di essere ancora in costante comunicazione con Jeff Wilpon, così come con suo padre Fred, sulla gestione quotidiana della squadra.

“Sinceramente, non è un processo in cui sono coinvolto”, ha detto Van Wagenen.

Invece, la prossima stagione è ciò che ha in mente di più.

“Penso che la parte importante per noi sia che continuiamo a concentrarci su uno sforzo piuttosto semplice”, ha affermato Van Wagenen. “Il nostro compito è quello di cercare di creare il miglior team possibile e creare un ambiente in cui questo team possa vincere ogni anno. Questo è stato il nostro obiettivo. Personalmente, sono entusiasta del presente e sono entusiasta del futuro. E so che tutti coloro che lavorano nelle operazioni di baseball hanno lo stesso entusiasmo. … Non ci sono distrazioni. “

Naturalmente, un nuovo gruppo di proprietà potrebbe avere un impatto sulla posizione lavorativa di Van Wagenen, sebbene il GM abbia affermato che sta guardando il processo con “vera eccitazione”.


Il brutto tempo è arrivato venerdì quando Tropical Storm Fay ha colpito l’area, costringendo i Mets a modificare il loro programma. Invece di un gioco intrasquad, i lanciatori erano limitati a sessioni di bullpen e a catturare, mentre altri esercizi si svolgevano all’interno.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro

Con il giorno di apertura previsto per due settimane a partire da venerdì, non è stato il momento ideale per non riuscire a trascorrere un’intera giornata di lavoro, ma il manager Luis Rojas ha affermato che non è stata una battuta d’arresto.

“Dal punto di vista del lancio, ci siamo sentiti abbastanza bene un giorno in più [of rest] andava bene “, ha detto Rojas, che vuole giocare il maggior numero possibile di giochi nel resto del campo. “Non farà alcun male. Useremo quei lanciatori [Saturday]“.


L’esibizione di Jacob deGrom durante una partita intrasquad da tre inchieri giovedì ha reso Van Wagenen fiducioso che la curva a destra sia “pronta per partire” per la stagione regolare.

Rojas ha aggiunto deGrom, che ha rinunciato a una corsa nell’uscita, sembrava “davvero buono. È stato di nuovo facile e ha ripetuto la consegna in tutte le sue piazzole. ”

Invia qui le tue domande su Mets per ricevere una risposta in un prossimo postbag post

Altri lanciatori che si sono distinti per Van Wagenen includono il veterano mancino Justin Wilson e Chasen Shreve.


Van Wagenen ha dichiarato che i Mets stanno pianificando di aprire il loro sito alternativo a Brooklyn “già dalla prossima settimana” e aggiungeranno quindi giocatori al pool di 60 uomini.


Per quanto riguarda la terza base, Rojas ha affermato di avere diverse opzioni, da Jeff McNeil – che potrebbe essere usato anche in seconda e in campo esterno – oltre a Luis Guillorme, J.D. Davis e Eduardo Nunez. Ha anche detto che Jed Lowrie potrebbe essere una possibilità “ad un certo punto”.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro

A Rojas è piaciuto quello che ha visto dalla prospettiva Andres Gimenez durante l’allenamento primaverile a Port St. Lucie, e il manager ha detto che è ancora il caso durante l’allenamento primaverile 2.0 nel Queens.

“In primavera [training] ha iniziato a colpire la palla oltre il recinto “, ha detto Rojas a proposito dell’infielder di 21 anni. “In questo campo, è stato molto solido.”

More from Virgilio Arcuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *