Abbiamo numeri davvero buoni

I media, ha detto Trump, non lo trattano in modo equo. (File)

Washington:

Martedì, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha emesso fiducia nel vincere i sondaggi di novembre, affermando che cambierà l’economia del paese per la seconda volta.

“Questa è un’elezione molto importante. Abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo spegnerlo, come ho detto, spegnerlo, ora l’abbiamo riavviato. Come sapete, hanno annunciato due settimane fa i numeri dei lavori registrati, quasi cinque milioni di persone, e quello è stato l’ultimo mese, che è stato anche un record, 2,8 milioni di persone. Nessuno ha mai fatto ciò che abbiamo fatto e ora lo stiamo facendo due volte “, ha detto Trump ai giornalisti in una conferenza stampa della Casa Bianca.

“E penso che entro il giorno delle elezioni vedrai numeri incredibili. Il terzo trimestre sarà davvero buono. Il quarto trimestre sarà fantastico, ma l’anno successivo sarà uno dei migliori anni economici Quindi, spero, sarò in grado di essere il presidente, dove diciamo guarda il grande lavoro che ho fatto “, ha detto.

Trump stava rispondendo a una domanda se vincerà i sondaggi presidenziali di novembre. “Ti vedi come il perdente in questa gara? Ti vedi perdere in autunno?” gli fu chiesto.

“No, non lo so. Penso che abbiamo numeri di sondaggi davvero buoni. Non sono sondaggi di soppressione. Sono sondaggi reali”, ha affermato il presidente.

“Abbiamo vinto una gara in cui era la stessa cosa, 2016. Avevamo sondaggi falsi. Si sono rivelati falsi. Non tutti, due hanno capito bene. Tre, per l’esattezza, tre. Uno di loro era ignaro, ma l’hanno capito bene. Ne erano molto orgogliosi. Ma nel 2016 avevamo qualcosa di ancora di più. Ma siamo entrati “, ha detto.

READ  "Corsi di rinforzo". 3 milioni sono stati stanziati per il 2020

I media, ha detto Trump, non lo trattano in modo equo.

“Non l’hanno mai fatto e forse non lo faranno mai. Ma forse lo capovolgeranno solo una seconda volta. E accadrà molto rapidamente. Quando lo rigireremo per una seconda volta, forse lo faranno. Penso che lo siamo sta andando molto bene nei sondaggi e penso che tu abbia una maggioranza silenziosa, cose che questo paese non ha mai visto prima “, ha detto Trump

More from Quirino Trevisani

Sonia Bruganelli è furiosa con Diva e Donna

Su Instagram, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *