20 lingotti d’oro del peso di 2 kg ricevuti come offerta a Tirumala da un devoto non identificato

Gestito da Tirumala Tirupati Devasthanams (TTD) [Representational Image]Tirumala Tirupati Devasthanams (TTD) / Facebook

Il tempio di Tirumala è sempre stato noto per ottenere enormi quantità di offerte. Il tempio è noto come il tempio più ricco del mondo dopo tutto e con la ragione. Come adoratori affollano il tempio anno dopo anno in cerca di benedizioni. Tuttavia, quest’anno il tempio ha visto un calo dei passi. Secondo un rapporto, il tempio ha ricevuto una donazione di 20 lingotti d’oro del peso di 2 kg.

Tirumala riceve una donazione di 20 lingotti d’oro

Secondo un funzionario che ha riferito a PTI domenica, il tempio ha ricevuto una donazione di 20 lingotti d’oro del peso di 2 kg da un devoto non identificato. La donazione è stata ricevuta nella ‘hundi’ o scatola delle donazioni sabato mentre venivano conteggiate le raccolte del giorno.

Il tempio di Tirumala, Tirupati, nel distretto di Chittoor dell’Andhra Pradesh, ha raccolto per lungo tempo nella storia grandi donazioni da tutto il mondo gestite dal Tirumala Tirupati Devasthanams (TTD). Solo nell’ultimo mese il tempio ha ricevuto offerte Rs 16,7 nelle offerte.

Hindustan Times ha riferito che questa collezione non è tanto quanto le collezioni del santuario della settimana durante i periodi normali. La media che il santuario riceve in un normale giorno varia tra 2,5 e 4 milioni al giorno, il che mostra un enorme calo delle entrate.

Tempio Tirupati

Tempio TirupatiSwarajya

Il santuario è stato chiuso a causa del blocco a livello nazionale fino all’11 giugno, quando è stato riaperto. Nell’ultimo mese, il tempio ha visto un calpestio di 2,63 devoti lakh, tuttavia 67.000 devoti che avevano precedentemente prenotato i biglietti li avevano cancellati a causa dello scoppio nel paese. Per i devoti TTD 2.63 lakh non è uguale alla soglia di 4 giorni collettivamente nei periodi pre-COVID.

Finora il tempio ha visto 91 dipendenti TTD risultati positivi per COVID-19 e finora sono stati condotti test su 3.569 dipendenti. Nessuno di quelli che si sono dimostrati positivi al santuario erano pellegrini.

READ  Esplosione a Beirut: casi di disastro
More from Virgilio Arcuri

Kapil Sibal è preoccupato per il partito mentre cresce la crisi del Congresso in Rajasthan

Foto IANS Indian National Congress, il partito al potere in Rajasthan sta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *