MUST REVIEW* SALUTE: LA TUA GUIDA PER VIVERE MEGLIO SENZA FARE CHILOMETRI

Dal grande successo dell'esperienza di Must Review*, il magazine delle storie di impresa della Toscana, nasce una nuova e inedita esperienza editoriale sul nostro territorio: Must Review* Salute. Omonima testata, stessa redazione, stessa professionalità e attenzione giornalistica nel trattare le storie, le interviste e gli approfondimenti contenuti nella rivista. Si tratta di una edizione unica ed esclusiva che fa il suo debutto in Toscana e si pone l'obiettivo di diventare lo strumento leader nel segmento “Salute e Benessere”, con una attenzione a tutte le grandi e medie eccellenze territoriali presenti nella nostra regione e che vogliono mettersi in luce e raccontarsi. Must Review Salute si presenta anche come una guida utile al lettore che grazie alla nostra rivista può scegliere di affidarsi al professionista che ritiene più adatto alle proprie esigenze, di qualsiasi specializzazione, senza doversi allontanare troppo da casa.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E SCARICA GRATUITAMENTE IL PDF DELLA RIVISTA

paolo ginanni must review saluteIN QUESTO NUMERO 

  • Paolo Ginanni: eccellenza dell’odontoiatria
  • Internet: Dottor Google? No, grazie
  • Celiachia: come convivere con l’intolleranza
  • Psicologia: curare lo stress cronico
  • Careggi intervista a Stefano Grifoni e Lorenzo Livi
  • Oculistica: i successi del professor Fausto Trivella
  • Fitness: addominali scolpiti in 5 minuti
  • Alimentazione: l'olio di Palma è davvero il demone della salute?

e molto altro

 

UTILITÀ

Oltre che uno strumento di visibilità, Must Review Salute* vuole essere un giornale utile e concreto. Alla fine, nelle pagine finali della rivista, infatti, saranno inseriti tutti i contatti diretti dei medici che si trovano all'interno della rivista, in modo che possano offrire consulenza ai lettori che ne manifestano il bisogno.

DISTRIBUZIONE

Must Review* Salute avrà una distribuzione “mista” e capillare sul territorio toscano, con una attenzione particolare a tutto il segmento economico legato al benessere e alla salute. Infatti si potrà acquistare in edicola, soltanto nelle edicole che la redazione Must Review* ha accuratamenteselezionato per una migliore incisività sul territorio, ma sarà distribuita gratuitamente anche nei migliori 100 centri medici, odontoiatrici toscani, nelle maggiori farmacie da Firenze a Livorno, nelle 20 principali Spa della Toscana, nelle palestre e nei centri estetici certificati come centri benessere. Tutti i contenuti di Must Review Salute* saranno pubblicati in grande evidenza anche sul web magazine Must Review* (www.mustreview.it) e condivisi sulle piattaforme social network della rivista ufficiale.

INFO

redazione@mustreview.it - 3476233807

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E SCARICA GRATUITAMENTE IL PDF DELLA RIVISTA