il calendario 2017 secondo must review

MUST REVIEW IN EDICOLA, I LIQUORI TOSCANI PREMIATI IN CILE E LA SFIDA FASHION DI LUCA PIATTELLI: IL 2017 IN PILLOLE (2^ PARTE)

Il 2017 è stato per Must Review* un anno di assestamento. Abbiamo lavorato duramente per far sì che la nostra piattaforma conquistasse posizioni in questo duro e spietato mercato, cercando di affermarci a livello regionale e provando a far arrivare la nostra voce in tutte le province. È stato un anno lungo e impegnativo: abbiamo pubblicato due riviste, lavorato a tanti progetti di comunicazione, lanciato Must Communication e molto molto altro. Ovviamente siamo stati attenti anche a tutto ciò che si è mosso ed è nato intorno a noi, con un occhio di riguardo a quelle che sono le sfere ci interessano da sempre. Ecco perché abbiamo però deciso di raccogliere gli eventi e le notizie più interessanti che sono accaduti in questi mesi, per raggrupparli in un calendario speciale del 2017 che abbiamo pubblicato sul quarto numero di Must Review*. Ecco la seconda e ultima parte:

LUGLIO. Must Review* debutta in edicola.
Il terzo numero del nostro magazine fa la sua entrata in edicola. Un’edizione speciale che vanta Alena Seredova in copertina, un servizio speciale sul fascino intramontabile di Forte dei Marmi, Jerry Calà che racconta la sua Versilia, la storia del prosciutto Bazzone, il MUD bar di Pietrasanta, la start up Nana Bianca, le imprese in rosa della Toscana, un reportage esclusivo da Israele e tanto altro ancora. Te lo sei perso? Puoi ancora acquistarlo sul nostro shop.

liquorificio morelli calendario mustAGOSTO. Cinque liquori toscani premiati in Cile.
Sessantasei specialisti provenienti da trenta paesi diversi per giudicare i migliori liquori e distillati di tutto il mondo. È il concorso “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles” che quest’anno si è tenuto in Cile. Sono stati 25 i riconoscimenti ottenuti dall’Italia. La Toscana, in particolare, si è aggiudicata 5 medaglie. L’Antica Grapperia Morelli, di Pisa, vanta due medaglie d’oro per la Grappa Cru Centenario 2016 e il Limoncino Speciale 32; Nannoni Grappe, di Paganico (Grosseto), ha vinto la medaglia d’oro per la Grappa Cuore Di Traminer 2016. A trionfare anche i liquori di una distilleria livornese: una medaglia d’oro per il Vecchio Amaro Reale e una medaglia d’argento per il Liquore di Melograno, entrambi dal Liquorificio Il Re dei Re.

SETTEMBRE. Il Ceppo Fiorito rende Pistoia più green.
La città delle piante accoglie per la prima volta un giardino fiorito nella piazza dell’ospedale del Ceppo, quella con le terrecotte dei Della Robbia e la Luna nel Pozzo. La manifestazione, ideata dall’associazione G713, ha visto alternarsi artisti come il fotografo Luca Bracali, musicisti come Luigi Tronci, momenti dedicati al benessere, alla recitazione, alla narrativa, fino all'economia e alla politica con un unico filo conduttore, il “verde”. Innovativo il dj set notturno “Silent Garden”, dove la musica si ascolta tutti insieme all’aperto ma con le cuffie.

OTTOBRE. Cavalleria Toscana, la maison di lusso sfila a Pechino
Un cavaliere contemporaneo. Sofisticato e libero”. Così Alessio Meoni, direttore creativo della maison Cavalleria Toscana, fondata nel 2008, definisce come si sente chi indossa la nuova collezione Fall/Winter 17-18, denominata R-Evolution. Collezione presentata con uno spettacolare fashion show allo stadio di Pechino, durante l’esclusivo concorso equestre Longines Beijing Masters 2017. Lo sport d’élite incontra così il lifestyle per dare vita ad una
nuova concezione del lusso.

NOVEMBRE. Le borse di Luca Piattelli debuttano in Cina e Usa
Da un atelier a Chiesina Uzzanese – tra i più belli ed invidiati d’Italia – agli imponenti mercati cinese e americano. Luca Piattelli con le sue borse di alta moda studiate per ogni esigenza sta volando alto. La linea di borse comprende: Patchwork per le più giovani; Classic più sobria; Dark Lady aggressiva; Giorno per mamme e manager che hanno bisogno di comodità ed eleganza; Viaggio per chi deve spostarsi. L’odore del successo è nell’aria.
Leggi anche: Le borse di Luca Piattelli volano in Cina e Usa

DICEMBRE. La storia “inimitabile” di Riccardo Corredi diventa un libro
1978-2018: Riccardo Corredi festeggia 40 anni di attività. La sua storia “inimitabile” diventa un libro: dalla formazione all’apertura del primo negozio, passando attraverso la consacrazione del personaggio tv e televenditore più amato d’Italia. Un amore tra Riccardo e il suo pubblico di clienti che ancora oggi continua con il successo del franchising del riposo e del benessere di Riccardo Corredi

Il 2017 secondo Must Review* (prima parte)