FONTEVERDE TRA LE MIGLIORI 10 SPA AL MONDO SECONDO UNA RIVISTA AMERICANA

Come ogni anno, la rivista Travel + Leisure, noto magazine americano specializzato in viaggi e lifestyle, ha invitato i propri lettori a votare gli hotel più belli e le migliori esperienze di soggiorno nell'ambito dei “World’s Best Awards 2017”. Nella lista finale sono rientrati hotel, resort, città, isole, crociere, spa, compagnie aeree e altro da tutto il mondo. Il risultato finale è una lista comprensiva di tutti i luoghi da visitare assolutamente nel 2017, destinazioni selezionate e valutate in base ad alloggi e strutture, trattamenti, servizio, ristorazione e valore generale dell’esperienza. Quest’anno, nella categoria “Top 10 International Destination Spa”, è rientrata anche Fonteverde, esclusivo resort toscano del gruppo Italian Hospitality Collection che si è classificato al quinto posto della graduatoria stilata dai lettori del magazine con un punteggio di 93 su 100.

A rendere pubblico il prestigioso riconoscimento è stata la direzione stessa del resort attraverso un post sulla pagina Facebook della struttura:


Situato nel cuore della Toscana, fra le splendide colline della Val d’Orcia, Fonteverde è un affascinante palazzo mediceo del ‘600, parte della collezione di Italian Hospitality Collection e membro di Leading Hotels of The World. Voluta nel 1607 dal Granduca Ferdinando I, la splendida dimora è un omaggio al Rinascimento italiano. Fonteverde possiede 78 camere e suite eleganti in un ambiente naturale suggestivo, 7 piscine e una Spa di 5.000m2 che offre oltre 100 trattamenti benessere, dai massaggi orientali, alla massoterapia ai trattamenti estetici, fitness e programmi per la remise en forme.