ACQUA DELL'ELBA RADDOPPIA A ROMA: APRE LO SHOW ROOM IN VIA CONDOTTI

Writer: Carolina Ceccotti


Profumo di novità per l’azienda manufatturiera Acqua dell’Elba. Dopo l'inaugurazione del primo vendita in via Frattina, l'impresa elbana bissa la presenza nella capitale con l'apertura di un nuovo show room nella via dello shopping romana, via Condotti, strada dove sono presenti tutti i marchi del lusso più importanti del mondo, come Hermes, Louis Vuitton, Dior, Gucci, Armani, Prada, Ferragamo, Dolce e Gabbana Tod’s, Burberry, Michael Kors, Ermenigildo Zegna, Celine, Bulgari, Cartier, Tiffany e altri. I soci Fabio, Chiara e Marco sono entusiasti del livello raggiunto e di portare avanti il loro concetto di impresa che è rigorosamente ispirata alla bottega toscana del Rinascimento. "Essere in una delle vie più prestigiose del mondo – ha detto il presidente dell’azienda Fabio Murzi al sito Tirreno Elba News- è una soddisfazione grandissima che premia un progetto di lavoro importante, merito di tutte le persone che lavorano ogni giorno per Acqua dell’Elba. Siamo convinti infatti che è solamente grazie all’amore di tutte queste persone per il loro lavoro e per l’Isola d’Elba che possiamo raggiungere traguardi così importanti. Vogliamo ringraziare col cuore tutti loro, ci fa un enorme piacere condividere con i clienti e con tutte le persone che amano l’Isola d’Elba questo risultato".

L'azienda è partita 16 anni fa con una produzione di profumi artigianali limitata alla piccola isola toscana, ma con il passare degli anni si è evoluta sempre di più. Oggi Acqua dell'Elba presente in 28 negozi monomarca e in 550 selezionate profumerie italiane, contando più di cento dipendenti. L'azienda si contraddistingue da sempre per la volontà di offrire ai consumatori prodotti di eccellenza, sia per tecniche di lavorazione che per qualità delle materie prime, che condensino e sintetizzino non solo l’essenza più profonda di una ambiente particolare e unico come l’isola d’Elba, ma anche quello di tutto il mare. Ambiente marino il cui sistema di valori, le cui caratteristiche naturali e paesaggistiche, i cui aromi, i cui riti e miti e i cui stili di vita si riflettano in prodotti davvero unici ed inimitabili.