STIIP PRESENTA G-SUITE: TUTTO IL POTENZIALE DI GOOGLE A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE

Ci sono un mondo di opportunità su Google per ottimizzare la produttività delle aziende e semplificare il modo di lavorare. Stiamo parlando di G - Suite, un pacchetto di software e strumenti di Cloud computing, offerto in abbonamento da Google, per favorire la collaborazione tra colleghi e aumentare il rendimento di ogni attività.

Chi non ha mai sentito parlare di Gmail, Google Calendar e Google Drive? Ma chi conosce tutta la Suite Google per la produttività aziendale? Le necessità organizzative in qualsiasi tipologia di aziende, oggi giorno, sono considerate fondamentali. Riceviamo quotidianamente centinaia di comunicazioni, mail che devono essere processate, ci scambiamo documenti, più o meno sensibili, che si trovano in ufficio ma non solo. Seguendo le linee guida di Google possiamo dire che in azienda è necessario comunicare e creare per raggiungere un livello di produttività ottimale. Per farlo bene abbiamo bisogno di strumenti idonei. G-Suite è uno di questi.

Grazie a G - Suite di Google sarà possibile infatti rimanere sempre in contatto con i colleghi ovunque si trovino, avere a portata di mano e in ogni momento tutto il necessario per la realizzazione di progetti, effettuare ricerche istantanee nei file archiviati e gestire rapidamente e in piena sicurezza utenti, dispositivi e dati.

L’esperienza pluriennale di STIIP ha portato a percepire dettagliatamente quelli che sono i processi aziendali attualmente esistenti nelle aziende. Partendo da questi, essi hanno la capacità di riorganizzare l’assetto collaborativo e comunicativo dell’intero team, favorendo un passaggio alla digitalizzazione dei processi grazie agli strumenti Google.

Per tutti coloro interessati ad approfondire l’argomento, Giovedì 18 Gennaio, presso Stiip (via Panaro 85, Agliana - PT), si terrà un evento completamente gratuito in cui professionisti di settore spiegheranno gli enormi vantaggi dell’utilizzo di G - Suite, mostrando nel dettaglio la gamma di strumenti a disposizione delle aziende. Una mattina di formazione in cui Pietro Fruzzetti e Simone Lo Iacono, co-fondatori di Stiip, interverranno parlando di ottimizzazione dei processi aziendali e funzionalità e potenzialità degli strumenti di Google. A seguire verrà offerto ai partecipanti un aperitivo, l’occasione giusta per fare network e creare sinergie tra professionisti. Un’opportunità da non perdere! Stiip in qualità di Google Reseller saprà rispondere a tutte le domande inerenti l’argomento. La partecipazione è gratuita e i posti a disposizione per l’evento sono limitati.

Per maggiori informazioni, dettagli sul programma e iscrizioni si può cliccare il seguente link: https://www.facebook.com/events/1983108455265380/