Florence Marketing Experience: l’evento dedicato a chi desidera migliorare la propria comunicazione aziendale.

Writer: Lucrezia Russo 


Il Florence Marketing Experience si terrà presso l’Impact Hub Florence nelle giornate dell’ 8-9 Giugno 2018 ed è un’opportunità di formazione e di scambio per le aziende che si rivolge in particolare a: imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, dirigenti, responsabili marketing e loro collaboratori.
Relatori e contenuti sono individuati e selezionati in funzione degli ambiti di mercato strategici per le imprese toscane: ospitalità, real estate, food, fashion, cultura e marketing territoriale. Per le agenzie di comunicazione, un’occasione unica a Firenze per farsi conoscere e intercettare le tendenze del futuro.

“FMX” è il festival fiorentino dedicato a chi cerca le soluzioni più efficaci per accelerare il proprio business e vuole acquisire o potenziare le competenze marketing utili per la propria impresa. Porta a Firenze i migliori professionisti italiani nelle diverse aree del marketing e una finestra sulle esperienze più interessanti e innovative nel marketing digitale.
Inoltre viene offerta la possibilità di confrontarsi con altre imprese e realtà del territorio e con i professionisti della comunicazione per valutare, scegliere e combinare tra loro i diversi linguaggi e strumenti di marketing, integrandoli nei propri processi aziendali.

Per migliorare oggi la propria comunicazione aziendale a livello strategico e tecnologico e per scoprire cosa servirà per comunicare domani!
Scopri il programma: https://marketing.firenze.it/