studio associato Rastelli Brandolini Bartoli Paganelli must review

"Accompagniamo le imprese nel futuro"

Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità”. È proprio intorno a uno dei concetti chiave del Manifesto del Futurismo, pubblicato su Le Figaro, il 20 febbraio 1909, che si costruisce la filosofia e la metodica dell'attività dello studio di Dottori Commercialisti Associati, che ha sede nel centro di Montecatini Terme e vede le firme di professionisti di alto livello di preparazione e già affermati nel loro settore di competenza. Un mix di esperienza e competenze emergenti rappresentate da Simone Rastelli, Alessio Brandolini, Emanuele Bartoli e Paola Paganelli.

Attenzione rigorosa alle esigenze del cliente, ma anche propensione all'innovazione, sono le caratteristiche dell'approccio al lavoro che per ogni operazione e valutazione tiene conto delle risorse che offre la tecnologia: velocità di scambio e condivisione dati in tempo reale, possibilità di analisi immediate e strumenti che snelliscono la tenuta della contabilità di una impresa.

La mission è quella supportare le decisioni di gestione degli imprenditori per competere con successo, con l'utilizzo di moderne strumentazioni aziendali e delle nuove tecnologie dell'informazione. Lo studio Associato Rastelli, Brandolini, Bartoli, Paganelli, ha anche l'obiettivo di creare un vero e proprio rapporto diretto e di supporto con gli imprenditori in una logica di coworking, lavorando per una valorizzazione delle risorse interne con un costante processo di formazione professionale.

Dottori Commercialisti Associati Rastelli, Brandolini, Bartoli, Paganelli: Via delle Saline 55, Montecatini Terme
Tel. 0572/954583 - info.studioassociatorbbp@gmail.it - www.rbbp.it