OLIVE E MIELE: GLI ABITI DI LETIZIA CHE FANNO SOGNARE I BAMBINI

Olive e Miele è un brand made in Italy, dai tessuti scelti, alla produzione e al confezionamento. Le collezioni vengono prodotte ed ideate per assicurare uno standard di qualità elevato, attento al comfort dei più piccoli.

L’anima del brand è Letizia Bini, mamma di Olivia e designer di esperienza che ha voluto fondere le sue capacità, per dar vita alle sue collezioni dedicate alle bambine e al loro mondo, libero e giocoso, calandosi nella realtà quotidiana, nelle necessità delle bimbe e delle mamme.

“Dopo anni di lavoro nell’azienda di famiglia - racconta Letizia Bini, fashion designer originaria della Valdinievole - nel 2016 ho dato vita a Olive e Miele, linea d’abbigliamento dedicata esclusivamente a bambine dai 2 ai 12 anni. Prima del brand c’è sempre stato il blog, un spazio in cui racconto moda e lifestyle a 360°. Da lì mi è venuta l’idea e o i i miei capi sono distribuiti in più di 50 punti vendita in Italia. Nell’ultima collezione ho deciso di inserire anche una mini capsule con alcune taglie donna, con l’idea di fortificare il rapporto che c’è fra la mamma e la sua bambina. Siamo in costante crescita e sono felice di annunciare la prestigiosa collaborazione con un’importante agenzia di distribuzione milanese, che contribuirà alla continua espansione del marchio”.