PIETRASANTA: VETRINA PER JAGUAR

JAGUAR, CON GLI ULTIMI MODELLI, TRASMETTE UN CAMBIAMENTO DI IMMAGINE. QUALI SONO I CONCETTI PRINCIPALI DELL'EVOLUZIONE DEL BRAND JAGUAR?

Intervista a Nico Romano, Area Business Manager Jaguar-Land Rover

Intervista a Nico Romano, Area Business Manager Jaguar-Land Rover

“Jaguar è un marchio in continuo rinnovamento, testimoniato dalla costante evoluzione dei modelli. I designers ed ingegneri inglesi lavorano ogni giorno per garantire prestazioni e reattività che fanno battere il cuore, un design dinamico e deciso che lascia incantati, ed un senso di armonia del tutto da brividi. Il nostro scopo è raggiungere i massimi livelli di standard, sia nel modo in cui portiamo avanti il lavoro, sia nella qualità delle nostre auto, dei nostri prodotti e dei nostri servizi”.

A PIESTRASANTA, NEL MESE DI GIUGNO, HA RISCOSSO UN GRANDISSIMO SUCCESSO L'EVENTO ORGANIZZATO SUL PONTILE, PORTATO COME ESEMPIO ALLA CONVENTION EUROPEA DELL'AZIENDA, IN INGHILTERRA.

“E' stato un evento curato nei minimi dettagli. La macchina organizzativa si è mossa dall'Inghilterra con il The Art of Performance Tour, che ha toccato le principali località in Europa. A Pietrasanta abbiamo coniugato nel migliore dei modi la prestigiosa location, la straordinaria gamma Jaguar e l'attivazione efficace dei concessionari di zona, Auto Italia e Dream Land, che con le loro azioni locali hanno saputo coinvolgere al meglio il pubblico presente in Versilia in quei giorni. Ma non è ancora finita, lo show sta andando ancora avanti”.

LA TOSCANA E JAGUAR. UNA TERRA CHE SI SPOSA BENE CON IL BRAND D'ECCELLENZA DI AUTO DI LUSSO?

“E' un binomio perfetto. La Toscana e i suoi cittadini sono abituati al bello, all'eccellenza, allo straordinario e sono questi gli elementi che caratterizzano il brand Jaguar. Dobbiamo superare un ostacolo culturale che associa il marchio Jaguar a vetture inaccessibili e solo per un'elite. Le nostre vetture hanno ormai raggiunto un equilibrio con i principali competitors sia in termini di prestazioni, che di listini ma soprattutto di confort di guida e affidabilità. I toscani prima di tutti possono tornare a provare il vero gusto della guida Jaguar, sempre più valida alternativa alle blasonate tedesche”.

jaguar pietrasanta korus must

L'evento Jaguar organizzato nella splendida cornice del pontile di Marina di Pietrasanta