Da Must Review* a Must Club: il lettore al centro del sistema

Continua l'evoluzione della nostra piattaforma che per questo 2018 ha in serbo una grande novità. Dopo essersi affermato come primo magazine che racconta le storie d'impresa, le eccellenze e gli stili di vita della Toscana, dopo aver lanciato Must Communication, arriva oggi Must Club, il contenitore esclusivo riservato ai partner e ai lettori di Must Review*. Un ricco ventaglio di offerte per i fan del nostro mondo, ma allo stesso tempo un metodo concreto per le aziende di acquisire audience (e quindi clienti) in un circuito perfettamente targettizzato ed esclusivo.

Che cos'è il Must Club?

Un'area esclusiva e riservata che permette alle aziende e alle attività amiche del nostro network di promuoversi e condividere offerte, promozioni e momenti indimenticabili con i lettori di Must Review*. Must Club è l'evoluzione del magazine, il contatto diretto tra attori e spettatori, tra chi si racconta sulla rivista e il suo pubblico: i lettori.

Quali vantaggi si ottengono aderendo al Must Club?

Fare parte di Must Club significa offrire vantaggi al cliente, vivere emozioni, partecipare ad eventi e far crescere la propria visibilità sul territorio regionale e nazionale, con gli strumenti editoriali e di marketing innovativi. Con il nostro messaggio spostiamo l’attenzione dall'azienda al cliente con l’obiettivo concreto di generare un mercato tangibile in cui è il consumatore al centro del sistema. Questo meccanismo ormai consolidato genera risultati molto importanti che abbiamo individuato in due punti principali:

  • Il cliente si sente coccolato e risparmia concretamente acquistando beni e/o servizi attraverso i benefit offerti dai partner del Must Club;
  • L’investitore (l’azienda) ha la possibilità di verificare che il mercato risponda e sia concreto;

In sostanza la filosofia di base è: meno fatturato, più investimenti, ma una crescita costante e consolidata nel tempo.

Sono un'azienda e voglio partecipare al progetto: cosa devo fare?

Per entrare come protagonista nel Club e dare esclusivi vantaggi a tutta la nostra Community basta cliccare nella sezione Diventa Partner e fare la richiesta compilando il modulo. Lascia i tuoi dati, il nome della tua azienda, il motivo della richiesta di partnership e verrai ricontattato dai nostri addetti che ti incontreranno di persona per discutere della collaborazione e decidere il benefit o l'experience che hai pensato di offrire al nostro circuito.

Cosa mi offre Must Review* in cambio? Quanto costa?

La parola chiave è visibilità. Nella sezione partner del sito Must Review* avrai una pagina dedicata dove poter inserire descrizione, immagini e video della tua azienda. Solo gli utenti registrati al nostro circuito leggeranno il benefit che hai riservato per loro. Il servizio è completamente gratuito.

Sono un lettore e voglio godere del benefit del Club: come faccio?

È ancora più semplice: basta cliccare su Registrati ed entrare a far parte della nostra Community. Potrai sfogliare la pagina dei partner e scegliere l'offerta che ti più ti interessa. Inoltre riceverai la newsletter settimanale per scoprire gli articoli più letti sul sito, le anteprime della rivista, gli eventi, le offerte dei partner e le Must Experience.

Forza, che aspetti: Registrati

Must Review*, i numeri del successo

  • 4 riviste cartacee da collezione distribuite in tutta la Toscana, per un totale di circa 20.000 lettori raggiunti;
  • 500.000 pagine visualizzate sul sito www.mustreview.it;
  • 15.000 followers reali e attivi sui principali social network (Facebook, Instagram, Twitter);
  • 500 aziende che hanno collaborato e che fanno parte dei contatti della redazione, della struttura commerciale della piattaforma editoriale.

Hai domande da farci?

Scrivi a mustclub@mustreview.it