OSPITI E STELLE ALL'OSTRAS BEACH PER IL LANCIO DELLA COMPATTA JAGUAR E-PACE

PIETRASANTA (Lucca)

Una notte speciale per il lancio del “cucciolo” tra i SUV di casa Jaguar: la nuovissima E-PACE. Spettacolo, artisti internazionali e tanti ospiti che hanno affollato il club Ostras Beach, allestito nella sua forma invernale, che ne mantiene eleganza ed esclusività. Un evento organizzato dalla concessionaria Auto Italia di Livorno che ne ha curato ogni aspetto con la massima attenzione a tutti i dettagli e garantendo la migliore ospitalità possibile, assieme al personale del locale, ai numerosi ospiti intervenuti.

La serata firmata Jaguar si è sviluppata in vari momenti che hanno attirato una forte l'attenzione. Uno speciale buffet ha dato il benvenuto a tutti i presenti, arrivati da ogni parte della Toscana per vedere da vicino e toccare con mano la prima volta, il nuovo gioiello della casa automobilistica britannica. Il coinvolgimento musicale, affidato alla coppia di artisti Saintpaul dj ed Eliza G, ha toccato gli animi con la voce di lei che si è resa unica e inconfondibile. Una grande artista che unisce la bellezza a una performance veramente di alto livello.

Animi caldi al punto giusto e beat della musica che crescono, insieme alle emozioni, che hanno toccato il punto più alto nel momento in cui si è scoperta l'auto la nuovissima fiammante Jaguar E-Pace. Spettacolo, movimenti sinuosi delle ballerine, giochi di luce e fumo e, come in una esplosione, si è alzato il sipario sul questo SUV compatto destinato a cambiare le regole del mercato dell'automobile.

Foto di rito, selfie di ricordo e primi momenti in cui la Jaguar E-Pace si è potuta toccare con mano e provare nel suo bellissimo interno, misto di design e classica e rigorosa eleganza di marchio Jaguar. Finita qui? Nemmeno per sogno. Dopo l'auto, è arrivato il turno di Federico Scavo, una eccellenza toscana, dj che oggi ha raggiunto fama internazionale e uno dei producer più seguiti e apprezzati nel panorama club – culture. Salito in consolle, non ha atteso un attimo per far alzare le braccia al cielo a tutti i presenti e ha dato il via alle danze con uno dei suoi brani più celebri: STRUMP.

Una notte che ha raccolto importanti consensi e che a tutti gli ospiti ha lasciato quel sapore di speciale, come quando finisci un piatto e vorresti ricominciare a mangiarlo.