tuscany black cars must review

Prezzi accessibili, eleganza e professionalità: Tuscany Black Cars, l'NCC per tutti

C’è chi, per fare impresa, parte da una idea. Chi, invece, come Diego Bertellotti e Manrico Bacci, ha puntato sulla alta professionalità acquisita dopo anni di lavoro. Una unione di forze, di pensiero e di sogni, che ha dato vita al brand “Tuscany Black Cars”, società di noleggiatori di auto con conducente che ha sedi a Pietrasanta, Forte dei Marmi e Pisa. In pratica sono quelle macchine sempre lucide, spesso utilizzate per trasporti eccezionali di persone o di autorità, con il cartellino “NCC”.

Ma “Tuscany Black Cars” non è semplicemente l’unione di due società per farne una più grande. È anche condivisione della metodologia di lavoro e dell’alto servizio offerto ai clienti. “Uno dei punti di forza della nostra azienda – sottolinea Diego Bertellotti – è l’eta di tutti i collaboratori. Pensa che il più anziano è Manrico che ha 43 anni. La nostra filosofia è quella di abbinare il più alto livello di affidabilità a una cura dell’immagine, sia del mezzo che è sempre pulito e lucido, sia della persona. Vestiamo in giacca e cravatta per ogni occasione, per i servizi utilizziamo soltanto modelli luxury Mercedes e all’interno dell’auto facciamo trovare sempre acqua e caramelle perché crediamo che offrire il massimo comfort al cliente faccia la differenza”.

Diego Bertellotti è di Pietrasanta, mentre Manrico Bacci è di Pisa. Insieme hanno una conoscenza del territorio, della clientela che frequenta i centri di aggregazione più alla moda e delle esigenze che si producono nella quotidianità, molto profonda e dettagliata. “Molte volte – aggiunge Manrico – il cliente ci chiede consigli per andare a mangiare o per passare un pomeriggio, una serata. Per fare un tour della Toscana. Noi, anche in questo caso, siamo in grado di sviluppare e assistere la giornata di relax o vacanza del cliente, accompagnandolo in un suggestivo wine tour, in un romantico ristorante, nelle vie dello shopping o consigliandolo al meglio secondo le sue richieste. Stiamo collaborando anche con un tour leader per offrire un servizio sempre più attento e completo”.

Tuscany Black Cars offre numerosi servizi per turisti, privati, aziende ed eventi: il transfer (viaggio singolo), la disposizione (puoi avere un autista a tua disposizione tutto il giorno e decidere sul momento l’itinerario e il tempo), servizi per i matrimoni, grandi manifestazioni, trasferimento di documenti importanti e anche lunghe percorrenze. Gli autisti di “Tuscany Black Cars” hanno effettuato servizi in Svizzera, Francia, Costa Azzura e in molte altre nazioni europee, oltre che in tutta Italia.

In pochi mesi di attività già molti conoscono il nostro modo di lavorare – conclude Diego Bertellotti - abbiamo visto che quando i clienti si servono da noi, le richieste aumentano. L’obiettivo è crescere ancora e migliorare sempre. Siamo giovani e vogliamo pensare in grande. Crediamo anche che il lavoro dell’autista non sia ancora molto conosciuto. Molti pensano che se le lo possano permettere solo i ricchi, invece non è così. Molti ci chiamano in sostituzione del taxi e quando lo hanno fatto una volta, ci contattano di nuovo perché i prezzi non sono inaccessibili e si può fare un viaggio in piena armonia e sicurezza. Le nostre auto sono tutte autorizzate al trasporto di persone con la relativa licenza, garanzie e assicurazioni particolari. Gli autisti, invece, hanno tutti superato gli esami per l’iscrizione all’albo e alla camera di commercio e parliamo tutti la lingua inglese. Uno dei nostri impegni quotidiani è quello di combattere l’abusivismo”.