NUOVA RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBLE: IL SUV È DIVENTATO CABRIO

Ha debuttato al Salone di Los Angeles 2015 e, inevitabilmente, la Range Rover Evoque Convertible, la cabrio firmata Land Rover, ha subito conquistato tutti. Si distingue per la carrozzeria inconsueta, con la capote in tessuto al posto del tetto rigido. Una soluzione studiata per creare un prodotto a suo modo unico sul mercato, capace di garantire elevati livelli di isolamento dall’esterno, grazie al rivestimento fonoisolante. La Range Rover Evoque Convertibile è una cabriolet per tutte le stagioni. È la perfetta combinazione di un design unico e di una progettazione eccezionale, una nuova dimensione della Range Rover Evoque con un appeal e una desiderabilità ancora superiori.

CAPOTE CON RIPIEGAMENTO A VENTAGLIO. La capote a isolamento acustico della Evoque Convertibile è azionabile con il semplice tocco di un pulsante. Si ripiega in soli 18 secondi e funziona a velocità fino a 48 km all'ora.
DESIGN ILLUMINATO. I fari anteriori adattivi Full LED opzionali completano il design dell'auto, unendo un look esclusivo a una migliore illuminazione.
MOTORI. La serie di motori in alluminio a 4 cilindri benzina e diesel di Land Rover offrono la miglior scelta in fatto di efficienza e potenza.
PERFETTA SINTONIA. Il sistema di infotainment InControl Touch Pro offre un Touch-screen da 10,2" di serie con schermata di avvio personalizzabile, per intergaire in modo intuitivo e accedere più facilmente alle tue funzionalità preferite.
INCONFONDIBILMENTE LAND ROVER. Sicura e capace su superfici diverse. Una cabriolet che ti fa assaporare al meglio ogni stagione.

SPECIFICHE

Concentrarsi sulle note estetiche di Range Rover Evoque cabrio può distogliere l’attenzione dalle doti fuoristradistiche, e sarebbe un errore. Perché è vero che il look cambia, che si potranno scegliere cerchi in lega da 17 a 20 pollici di diametro, così come fari full led in alternativa ai proiettori alogeni della versione SE Dynamic e i bi-xenon della HSE Dynamic. È altrettanto indiscutibile la capacità di affrontare l’off-road impegnativo, con trazione integrale e cambio 9 marce di serie sia sul motore turbo benzina da 240 cavalli (8″6 da 0 a 100 e 209 km/h di velocità massima) che sul 2 litri turbodiesel Ingenium, con una potenza massima di 179 cavalli e consumi di appena 17,5 chilometri con un litro, scatto da 0 a 100 effettuato in 10,3 secondi e velocità massima di 195 chilometri orari. Il più “piccolo” dei motori in listino è invece rappresentato dal 2.0 di cilindrata con potenza di 150 cavalli, scatto da 0 a 100 effettuato in 12 secondi e picco di velocità massima di 180 chilometri orari e consumi medi attorno ai 17,5 chilometri con un litro.

Scopri la nuova Evoque Convertibile! Contatta la concessionaria Dream Land, concessionaria Jaguar e Land Rover per Prato, Lucca, Pistoia e Firenze.