Alexander Nozdrin, il maestro russo della fotografia di matrimonio

MONTECATINI FASHION WEEK 2018

Martedì 8 maggio (ore 12-18) - Hotel Belvedere: Fashion Food Workshop "Fotografia, che passione"!


 

Alexander Nozdrin è un maestro di fotografia di matrimonio e della famiglia. E’ il primo fotografo russo che ha ottenuto il Grand Prix al concorso internazionale di fotografia di matrimonio WPPI * (Stati Uniti d’America, Las -Vegas). Nel 2003 Alexander ha ricevuto il primo grande riconoscimento in Russia, gli è stato conferito il titolo di “Best Automobile Photographer”. Dopo questo successo, Alexander ha cominciato a passare più tempo sulla fotografia di matrimonio, e, nel 2007, è stato riconosciuto come “il miglior fotografo di matrimoni in Russia”. Da quel momento ad oggi, ogni anno riceve Award nel settore delle foto di nozze e di famiglia. 

Nel 2009 ha vinto nella categoria “Wedding Album”, la più prestigiosa competizione di ritratto e fotografia di matrimonio Wedding & Portrait Photographers International (WPPI) *. Da quel momento ha raggiunto un successo globale. Sulle sue pagine personali sul web, si possono vedere più di 600 sessioni fotografiche di matrimonio scattate in tutto il mondo.

Alexander Nozdrin ha viaggiato molto, in un lungo cammino, per trovare il suo stile unico. Le sue opere sono sempre caratterizzate da un’ immagine perfetta, un concetto artistico dell’immagine che, appunto, si trasforma in opera d’arte. Attraverso i suoi scatti cerca di dare un significato maggiormente pittorico al matrimonio e alla famiglia. Tutti gli elementi lavorano per creare una storia: luce, colore e la composizione si fondono in un’ unica immagine. Con la sua infinita ispirazione Nozdrin, eleva l’ industria della fotografiadimatrimonioinRussia rendendola unica e importante nel mondo. 

http://nozdrin.com/obo-mne/foto/