MUST REVIEW* RIVISTA UFFICIALE MONTECATINI FASHION WEEK 2018

 

Edizione speciale - in distribuzione in Toscana da VENERDì 4 maggio


Bellezza e moda. Montecatini Terme si mette il vestito delle grandi occasioni e, per una settimana, diventa il centro nevralgico della moda in Toscana. Un evento di caratura internazionale che ha inizio domenica 6 maggio e proseguirà fino a domenica 13 maggio. 

Montecatini Fashion Week 2018 (Media Partner White Sposa) vede in campo importanti fashion brand italiani e internazionali che sfileranno sulle passerelle realizzate nelle più importanti strutture ricettive della città. 

Organizzato da Simone Galligani (Bk1), Andrea Bonvicini (boutique Bonvicini), Oxana Pustovaya (tour Operator Prima Strada), Grand Hotel & La Pace ha l’obiettivo di animare la città in una settimana in cui soggiorneranno numerosi turisti provenienti dalla Russia e quindi rafforzare uno scambio culturale tra i due paesi per incentivare le presenze di qualità e per creare attrazione anche per i cittadini delle città della Toscana limitrofe. 

In programma defilé di moda, matrimonio in stile italiano, cocktail party esclusivi, workshop con ospiti e professionisti del mondo della moda di elevato pregio e popolarità. Dalla Russia due grandi nomi: Nadezda Yusupova, designer del fashion brand Speranza Couture e il famoso fotografo di matrimonio Alex Nozdrin. Per il Made in Italy invece sfilano Alberta Ferretti, Dsquared, Olive e Miele per la moda dei bambini e grandi sorprese sono in serbo da Bonvicini Gallery & Store che presenta Chiara Ferragni World e una sfilata multibrand dei migliori pezzi della bellissima boutique.

Per il calendario degli eventi: www.montecatinifashionweek.com