LA FESTA DELL'ARIA ENTRA NEL VIVO: TEST DRIVE CON JAGUAR E LAND ROVER

Nel weekend tra venerdì 16 e domenica 18 settembre la Festa dell'Aria 2016 all'Aeroporto di Capannori Tassignano entra nel vivo. Non solo, ad esempio, per le gare decisive che assegneranno il XXIX Campionato Italiano Mongolfiera o il Campionato Italiano di Acrobazia a Motore. Sulle piste dell'aeroporto attera infatti The Art of Performance Tour, il programma Driving Experience in cui Jaguar permette ai suoi clienti di provare su strada tutta la gamma di ultima generazione. Un'occasione unica in una cornice esaltante come quella della Festa dell'Aria 2016, in cui gli ospiti potranno provare le vetture di nuova generazione di Jaguar XE, XF, F-PACE ed F-TYPE, nonché in anteprima esclusiva nazionale il nuovo gioiello Evoque Convertible firmato Land Rover.

Sono 8 le concessionarie di tutta la Toscana coinvolte nell'iniziativa. Per quanto riguarda il Jaguar The Art of Performance Tour ci sono Dream Land (Prato-Pistoia-Lucca), Auto Italia (Livorno) e International Motors (Arezzo). Per il Land Rover Off Road Experience presenti Suncar (Massarosa), Riverauto (Scarperia), Brogi e Collitorti (Grosseto), Ne.Ma Auto (Pontedera), Peragnoli (Monteriggioni) e le sopracitate Dream Land, International Motors e Auto Italia.

Per partecipare al test drive ci si può registrare anticipatamente, chiamando la segreteria al numero 0583935953, oppure direttamente al truck Jaguar – Land Rover situato all'ingresso dell'Aeroporto di Capannori. Venerdì i test drive partiranno direttamente dall'Aeroporto, dove al truck verrà allestita un'area lounge e gli ospiti potranno sorseggiare un drink in attesa di effettuare la prova. La giornata si concluderà con un esclusivo showcooking di alta cucina, dalle 18 alle 20 presso la Jaguar Lounge, con un Top Chef per coinvolgere il palato ed elettrizzare tuoi sensi degli ospiti Jaguar.

Sabato e domenica invece The Art of Performance Tour partirà dal Polo Culturale Artemisia, a Capannori. L'accettazione è comunque prevista al truck presso l'aeroporto; da lì partiranno le navette che porteranno i clienti fino al Polo Artemisia. Per quanto riguarda le vetture Jaguar il test drive verrà svolto su strada, mentre per la gamma Land Rover è previsto un percorso off road. I test drive si svolgeranno nei giorni di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18, dalle ore 10 alle 19.