IL GRAND HOTEL CROCE DI MALTA APRE LE PORTE PER UN APERITIVO ESCLUSIVO

Il Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf di Montecatini Terme apre le porte al pubblico “esterno” per una serata fuori dall'ordinario. Giovedì 20 ottobre, a partire dalle 19,30, è in programma “In & Out”, evento aperitivo organizzato dallo staff dello storico albergo situato in viale IV Novembre a Montecatini, in collaborazione con alcune importanti realtà imprenditoriali del territorio. Più che un semplice pre dinner la serata sarà un vero e proprio percorso alla scoperta di una delle location più esclusive e prestigiose della città termale. Dall'ingresso principale si accede alla sala lounge, dove i barman Fabio Scelso e Massimiliano Cecconi, ideatori e organizzatori della serata, vi aspettano per farvi assaggiare i cocktail più “In” e più “Out” del momento. Non c'è aperitivo senza buffet, ecco perchè lo staff di cucina ha pensato di preparare un banchetto con prodotti di prima qualità: dai tipi affettati e formaggi toscani, alla cucina asatica con sushi e sashimi. Insomma, non il solito finger food. Non solo food&beverage, perchè come detto all'evento parteciperanno numerose aziende del territorio: ci sarà un angolo dedicato al fitness, con la presenza del Mariani Resort di Pieve a Nievole; uno al fashion, grazie al Girardengo Fescion Sciop di Montecatini, e alla sfilata di moda bimbo fall/winter 2016 proposta da A&G Moda di Margine Coperta; un altro dedicato al look e alla cura dei capelli con i professinisti di Marisa Style, parrucchiere unisex di Ponte Buggianese. Spazio anche ai motori, con le vetture BMW e Mini della concessionaria Birindelli di Monsummano Terme, esposte di fronte alla hall dell'Hotel; e ai prodotti locali della Montalbano che presenterà la linea vegan Freschi dall'Orto. Durante la serata infine i visitatori potranno scoprire i servizi della Thai Silk Spa, gioiello del wellness poizionato all'interno dell'albergo, ed approfittare di un massaggio gratuito offerto dalle operatrici thailandesi del centro.

L'idea di questo evento – racconta Fabio Scelso, responsabile del bar del Grand Hotel Croce di Malta – nasce dalla voglia di far conoscere la struttura e i servizi ai cittadini e al pubblico esterno. Nessuno sa che il bar è aperto ogni giorno a tutti, non solo ai clienti; né si conosce la bellezza e la qualità della nostra spa, un vero e proprio centro benessere come ce ne sono pochi in zona. L'obiettivo è far sì che il Croce di Malta, anche attraverso questa serie di eventi che voglio proporre da qui ai prossimi mesi, diventi un punto di ritrovo per tutti, non solo per i nostri clienti abituali. Per l'organizzazione di questa serata devo ringraziare il mio collega Massimiliano Cecconi e Tiziano Darini”.


Confinante con il grande parco termale di Montecatini Terme, in uno dei viali più eleganti e a due passi dal centro, il Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf è un 4 stelle Superior tra i più prestigiosi della città. La struttura è stata completamente rinnovata nel 2010 per volontà del proprietario Vito Panati, storico imprenditore montecatinese numero uno della Panapesca, che dato una ventata di modernità e contemporaneità mentendendovivo il tradizionale concetto di ospitalità esclusiva. L'albergo oggi dispone di 109 camere e 27 Suite e l'esclusiva Ala Prestige presenta nuovissime rooms concepite ed arredate in linea con le più attuali tendenze di design e di servizio. La Thai Silk Spa interna è dotata di relaxing lounge, piscina riscaldata con idromassaggio, bio-sauna, bagno di vapore, docce emozionali, cabine massaggio (di cui una per trattamenti di coppia), solarium e area beauty. Da non sottovalutare anche la zona ristorazione: il Ristorante "Le Anfore", che propone un' ampia selezione di menu della cucina locale e nazionale e dietetici; e il Lounge Bar che accoglie gli ospiti per attimi di relax e socializzazione. Il Grand Hotel Croce di Malta è anche la destinazione ideale per un soggiorno d'affari. Sale meeting modulabili offrono molteplici soluzioni per soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti.