FARUK, DOVE IL MARE INCONTRA LA MUSICA

BAGNO, APERITIVI, SPRITZ DINNER E DISCO, TRA MODERNITÀ E IMMUTATA ELEGANZA.


Una luce nuova sul litorale della Versilia. È quella che si riaccende allo stabilimento balneare Faruk di Marina di Pietrasanta da sabato 8 luglio. Nuovo sì, ma con il bagaglio di esperienza di una storia ricca di fascino e prestigio, che ne fanno un ritorno sulla scena di uno dei punti di attrazione e aggregazione più importanti della costa toscana. Il Faruk versione 2017 ha gli occhi curiosi di un bambino, pieni di energia e idee innovative, ma allo stesso tempo rispettose delle abitudini dei frequentatori di questo litorale magico e raffinato. Tutto è cominciato dalla volontà dell'imprenditore milanese Massimo Borrelli, il primo a credere in un progetto di rilancio, che da questa stagione ha affidato la direzione artistica della struttura a Pierangelo Spadoni, professionista del settore molto conosciuto in Versilia e non solo, già al timone della Capannina di Franceschi e del risto-club Cocoa di Forte dei Marmi, con Martina Colombari e Billy Costacurta. “Iniziamo questa bella avventura con tante ambizioni, perché conosciamo le grandi potenzialità di questo stabilimento”.

IL PROGETTO FARUK 2017 È QUELLO DI CREARE UN AMBIENTE POLIVALENTE, DALLO STABILIMENTO BALNEARE FINO ALLA DISCOTECA, CHE POSSA SODDISFARE LE ESIGENZE DI UNA CLIENTELA ELEGANTE, RIPARTENDO DAL VECCHIO SIMBOLO IL “FAGIOLINO COL FEZ” IDEATO DA FERNANDO BOTERO.

Giorno e notte, con la possibilità di prendere il sole sotto le eleganti e comode tende, ideali per gruppi di amici e famiglie, con il servizio di ristorazione sempre attivo. L'area club è stata riorganizzata con eleganti divani per sorseggiare, come in un salotto privato, un cocktail al tramonto, accompagnato da un buffet importante e dal sound di Jacopo Corazza e altri ospiti che lo affiancheranno. Al Faruk l'aperitivo è il must e diventa un originale Spritz Dinner che permette di offrire il servizio food alla clientela fino a tarda notte. Riapre anche la discoteca, rinnovata con un modernissimo sistema del suono, che per la sua natura dovrà dialogare con il resto della struttura. L'organizzazione della discoteca è affidata a Pierangelo Spadoni, Emilio “Memi” Pallanca (ex gestore del Mora Mora a Lido di Camaiore), il noto dj e producer famoso il tutto il mondo, Joe T. Vannelli e Cristian Negro, titolare della discoteca Papilio Club di La Spezia. In programma tanti eventi con artisti importanti, tra i quali "Ghali" e "Sfera Ebbasta".

Faruk: Via Lungomare Roma 55, Marina di Pietrasanta (LU) - 335392932