A Forte dei Marmi arriva AirDP, il brand di Alessandro Del Piero

Writer: Virginia Volpi


Dal calcio all’imprenditoria, passando anche per la ristorazione, con una sola costante: il numero 10 che lo ha accompagnato per tutta la sua carriera. Alessandro Del Piero, ex fuoriclasse della Juve e della Nazionale, ha dato vita ad una nuova avventura firmata AirDP in Toscana. E, dopo i punti vendita di Torino, Taormina, Riccione, Pesaro, Trento, Roma, Cesena, Spoleto, il brand è sbarcato anche in Versilia, a Forte dei Marmi, in via Roma 5E. Inaugurato ieri pomeriggio alla presenza di migliaia di fan, è già molto affermato.

AirDP è nato da un’ idea dell’imprenditore romagnolo Lele Danzi, dall’amministratore delegato di PA Trade Paola Froldi e dallo stesso Alex Del Piero. Si tratta di una vasta collezione di accessori realizzati con materiali tecnologicamente innovativi e caratterizzati da un design ricercato e alla moda. 
Occhiali da sole, scarpe, costumi da bagno, felpe, braccialetti, profumi, fragranze per ambiente e tantissimi accessori che si identificano per l’utilizzo di materiali tecnologicamente all’avanguardia che accostano polimeri plastici all’acciaio medicale.  Il risultato? Modelli flessibili, superleggeri, giovanili per un vero e proprio concept sinonimo di stile. Pezzi unici, quindi, come uno dei suoi creatori.