CONCESSIONARIA DREAM LAND DI EMPOLI, 17 ANNI DI PASSIONE E SERVIZI DI QUALITÀ

Un nuovo outfit, realizzato su misura rispettando lo stile e l'eleganza della casa madre, ma la solita impronta di professionalità, passione e alta qualità di tutti i servizi. Si presenta così la rinnovata concessionaria Dream Land di Empoli, sede esclusiva da 17 anni del marchio Land Rover per l'empolese e la Valdelsa, dal 2014 affiliata anche a Jaguar. Ad aprirci le porte è uno dei principali membri dello staff vendite, divisione Fleet & Business, Lorenzo Manna: “La nuova concessionaria è stata progettata e costruita sugli alti standard di Jaguar e Land Rover. Un restyling estetico che uniforma la struttura a tutte le altre sedi del nostro gruppo in Toscana, ma anche a tutte le altre concessionarie nel resto d'Italia. In questi 17 anni a Empoli Dream Land è cresciuta molto, diventando punto di riferimento per i nostri clienti e per tutti gli appassionati del marchio”. Il programma Fleet & Business è rivolto principalmente alle aziende e a tutti coloro che fanno dell'auto un sistema di lavoro. “Con questo prodotto ci siamo messi a servizio completo del cliente e delle aziende proponendo, in un'unica soluzione e con un unico canone, l'utilizzo della vettura e la possibilità di beneficiare molteplici servizi come: assistenza attraverso un'officina interna ufficiale, un magazzino ricambi ufficiale, un servizio consolidato di vettura sostitutiva. Questo perché la vettura non deve mai perdere l'obiettivo principale: produrre business”. Completano lo staff della nuova concessionaria Dream Land di Empoli Giacomo Pini e Umberto Tarocchi, rispettivamente Concierge e consulente vendite.

Giacomo Pini

Giacomo Pini, Concierge e responsabile dei sistemi CRM della sede. "Far parte dello staff di Dream Land, e rappresentare quindi Jaguar Land Rover è un qualcosa che difficilmente si riesce a descrivere a parole. È un privilegio, oltre che un emozione. Ho poi la fortuna di seguire il cliente o potenziale che sia, in ogni fase della sua esperienza qui in sede. Posso garantire con assoluta convinzione che i valori del marchio, quindi la ricerca dell'eccellenza in ogni sua forma, anche nella più piccola e invisibile, rendono unica la vita qui in salone. Sia per noi che per tutti coloro che confermano la loro fiducia a Jaguar Land Rover o lo fanno per la prima volta".

Umberto Tarocchi

Umberto Tarocchi, consulente alle vendite con un'esperienza di 15 anni in Dream Land "Credo che la nuova struttura possa essere indispensabile per continuare a far crescere Jaguar Land Rover e Dream Land nella nostra zona. Siamo da molti anni il punto di riferimento per chi cerca non solo validi e performanti prodotti all'avanguardia, sia nel Design che nelle motorizzazioni, ma anche per chi desidera vivere un esperienza d'acquisto unica e emozionante. E questo è certamente una delle politiche più importanti della nostra azienda."