CENTRO OTTICO SANTA GEMMA: IL CORAGGIO DI SCEGLIERE LA QUALITA'


Nuove linee di occhiali, prodotti non convenzionali, design innovativo e produzione rigorosamente artigianale. Per questi motivi, e non solo, l'apertura del Centro Ottico Santa Gemma a Borgonuovo, in provincia di Lucca, segna una vera e propria rivoluzione che spezza finalmente la monotonia del mercato regionale. La coraggiosa ideatrice del progetto è Francesca Giuntoli, giovane lucchese professionista del settore. Ha lasciato un lavoro a tempo indeterminato e si è messa in proprio, perché crede fortemente nella qualità dei prodotti e del servizio offerto.

Il centro, inaugurato con una grande festa il 4 febbraio e arredato con passione a immagine e somiglianza di Francesca, ha a disposizione occhiali, da sole e da vista, veramente unici nel loro genere. La maggior parte dei prodotti esposti è realizzata artigianalmente in Italia, con plastiche appositamente lavorate da esperti del settore. Sono occhiali diversi, non comuni e intriganti. Alcuni dei prodotti esposti sono esemplari unici, personalizzabili a seconda delle richieste del cliente.

Su richiesta, il Centro Ottico Santa Gemma può inoltre fornire al cliente i prodotti delle linee leader nel settore ottico. Qualità e professionalità sono i punti di forza del negozio, con una particolare attenzione alle nuove tendenze e all'avanguardia ottica. La mission del Centro Ottico Santa Gemma è diventare un riferimento per ogni cliente, rispondendo nel modo migliore anche alle più personali esigenze. L'esperienza di Francesca nel settore ottico, infatti, garantisce anche delle attente e scrupolose visite oculistiche, che consentono di analizzare nei dettagli ogni caso, riuscendo a elaborare la miglior soluzione.

Il Centro Ottico Santa Gemma riesce a prendersi cura dei propri clienti, conosce i loro problemi di vista e i loro gusti. E' garanzia di qualità e di quel tocco fashion che, diciamolo, certamente non guasta.