BENHEART CRESCE ANCORA: UN NUOVO NEGOZIO PROPRIO IN CENTRO A MILANO

Parliamo spesso di Benheart, è vero. Lo facciamo perché è un'azienda che cresce continuamente e in un momento così difficile per l'economia, non solo in Italia ma anche all'estero, fa sempre piacere raccontare di realtà che invece portano crescita e danno lavoro a più persone. Ecco perché anche oggi vi raccontiamo un nuovo, grande risultato di Benheart: un nuovo negozio della linea aprirà i battenti sabato, proprio nel cuore della moda milanese, in Corso Garibaldi 62.
In così pochi anni Benheart ha raggiunto un successo notevolissimo, e quando chiediamo a Ben come tutto questo possa funzionare bene, lui ci risponde semplicemente:"Il merito è della squadra. E la nostra è formata da più persone che spingono il carro con tutte le loro forze, inoltre c'è un grosso impegno da parte del mio socio, Matteo Masini, che spesso lavora in silenzio, dietro le quinte, ma dà un contributo efficace e risolutivo all'azienda. Questo cocktail di persone piene di entusiasmo e forza di volontà fa sì che tutto riesca nel migliore dei modi".
Benheart nel 2017 aprirà anche un nuovo negozio a Lucca, in Toscana, e approderà addirittura negli Stati Uniti con uno shop a San Francisco, in una delle zone più esclusive della città. Quindi un grande 'in bocca al lupo' e tanti auguri ad un'azienda così giovane ma piena di positività, quella giusta che serve per trasmettere buon umore a chi in questo momento crede che tutto sia così difficile.
L'inaugurazione del nuovo Store Benheart sarà sabato 26 novembre alle ore 17:00, in Corso Garibaldi 62 a Milano.
Tra i presenti, la bellissima Cristina Buccino e Alex Belli, insieme a tanti altri ospiti che verranno a trovarci.
11
Benheart Milano
Corso Garibaldi, 62
Milano

26 novembre 2016
ore 17:00

R.S.V.P.: info@benheart.it  Web:  www.benheart.it