BABBO NATALE ESISTE: NATALE E CAPODANNO ALLE PANTERAIE

Babbo Natale esiste, ora abbiamo le prove. Ne siamo certi perché quest'anno ha in serbo per tutti noi grandi regali: una grande festa di Natale e la tradizionale serata di Capodanno al Lidò Le Panteraie. Il party di Natale è ambientato nel proibizionismo dei Gangster e delle ballerine di Charleston, è graditissimo l'abbigliamento a tema e come tutti gli anni ci sarà una zona dedicata al casinò. Il party LES JEUX SONT FAITS è nato nel 2002 da un'idea di Matteo Del Rosso ed un gruppo di amici famosi nel night life come FACTORY ART. La notte del 31 dicembre, invece, il Lidò Le Panteraie aprirà le sue porte per una serata storica, che si preannuncia indimenticabile. Con tante sorprese e grandi ospiti. Si parte alle 21, con il gran cenone con menu di mare, mentre l'ingresso in discoteca sarà possibile dalle 23. Offerte e pacchetti speciali per i tavoli, per il pernottamento nell'albergo e per gli spazi riservati all'interno del locale. "Babbo Natale esiste" è proprio il titolo della campagna che sta spopolando sui social e che presenta le due grandi serate alle Panteraie. Ma l'uomo con la lunga barba a bordo della sua slitt ha pensato anche ai più giovani, perché in questo periodo ci sarà anche un'altra, nuova serata dedicata a loro. E menomale che è arrivato Babbo Natale, perchè il locale di Montecatini mancava proprio a tutti.

Il 24 aprile 2016 è stato un giorno triste per Montecatini. Il Lidò Le Panteraie, quel giorno, ha terminato la sua lunghissima attività, fra ricordi meravigliosi e tristezza. Tristezza che si è ben presto trasformata in nostalgia. Nostalgia di una storia cominciata nel lontano 1956, che ha fatto sognare intere generazioni di ragazzi toscani e non. Fu un brutto colpo per tutto il popolo della notte. Per i giovani di una volta, che adesso magari hanno i capelli bianchi, ma conservano vivi nella loro mente gli splendidi ricordi legati a quel posto. E anche, ovviamente, per i più giovani, un'intera generazione per cui il Lidò era una seconda casa, il punto di ritrovo fisso dove sono nati i primi amori, le amicizie e, perché no, le prime sbornie.

Negli anni la celebre disco-dance delle Panteraie, poi diventate Lidò dopo i lavori di ristrutturazione negli anni duemila, ha attraversato continui momenti di trasformazione ed ha saputo sempre ritrovare la svolta giusta per ripartire con uno slancio più brioso e giovanile, rinascendo ogni volta, come la fenice. La storia del Lidò è costellata di ospiti illustri e ritiri mondani a tutti i livelli: chi voleva trascorrere delle serate speciali non poteva evitare di fare una capatina, la Montecatini bene ed i clienti provenienti da tutta Italia si davano appuntamento qui, nella magnifica discoteca, ristorante ed open bar. Le serate di Capodanno, poi. Indimenticabili. Chi non ha iniziato almeno un anno della sua vita qui? Veramente in pochi.

Ecco allora i due splendidi regali natalizi, con il Lidò che scrive un altro piccolo pezzo di storia nel cuore di tutti noi. Per le feste si torna a casa. Grazie Babbo Natale!

1

Per info e prenotazioni: 0572/71958 - 3313239199 - info@lepanteraie.it