BENHEART SI CONFERMA A SANREMO: ARRIVA IL PREMIO COME ECCELLENZA ITALIANA NEL MONDO

Il Victory Morgana Bay di Sanremo è stato teatro, per il quarto anno consecutivo, dell’evento glamour più atteso e paparazzato dell’intera settimana di Festival, il Gran Galà Premio Eccellenze Italiane. Qui, ogni anno, vengono premiati gli imprenditori protagonisti del “Made in Italy”, che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero. A presentare l'evento Cristina Buccino e Max Brigante di Radio 105, che durante la serata hanno premiato, fra gli altri, anche Hicham Benmbarek, che si è aggiudicato l'ambito riconoscimento per il secondo anno consecutivo. Il fondatore di Benheart, ha deciso quest'anno di ritirare il premio insieme al suo staff, quella che lui ama chiamare "la sua famiglia". Professionisti del settore che ogni giorno, con il loro duro lavoro, confezionano i successi di Benheart.

 Abbiamo rintracciato Hicham al telefono che, entusiasta, ci ha svelato i segreti del suo successo. "Faccio quello che più amo al mondo: esprimere la mia creatività e metterla al servizio degli altri. Non sono il protagonista, ma semplicemente il rappresentante di un gruppo formato da persone vere, i miei collaboratori. Ho voluto fortemente che fossero accanto a me in un momento così speciale, anche se molti di loro non hanno potuto essere presenti proprio per tenere l'attività aperta nelle varie sedi. A loro e a mia moglie va tutto il merito. Non mi lasciano mai solo e questa è sicuramente la miglior ricetta per fare bene".
Ci siamo occupati diverse volte dei successi di Benheart. In questi tempi bui, in cui il futuro di molti giovani si prospetta difficile e incerto, le buone notizie di un giovane imprenditore emergente non possono che rallegrare e fare bene al cuore.