A DUBAI UN CENTRO COMMERCIALE DI EXTRA LUSSO ISPIRATO A SAN GIMIGNANO

La riproduzione in scala del borgo di San Gimignano oggi è un grande centro commerciale di extra lusso. Si chiama 'The Outlet Village' e sorge nel pieno centro di Dubai, dove le cittadine toscane più caratteristiche affascinano i turisti e l'intera popolazione. Il borgo in provincia di Siena, patrimonio internazionale dell'UNESCO, è stato fedelmente riprodotto ed appare come un un vero e proprio villaggio medioevale che catapulta i clienti del centro in un'atmosfera totalmente contrastante con quella futuristica degli Emirati Arabi.

Circa 140.000 metri quadrati di negozi, ristoranti e locali che si snodano fra vie, piazze, torri, cortili e chiese, progettati dalla società di sviluppo immobiliare Meeras a settembre 2016. In pochi mesi 'The Outlet Village' è divenuto uno dei poli commerciali di riferimento della capitale internazionale della moda ed entro il 2018, grazie agli ampliamenti in programma, diverrà il più grande outlet degli Emirati Arabi per lo shopping di lusso.

Il centro racchiude ben 125 negozi, 100 marchi prestigiosi e tre grandi magazzini multi-brand: Priceless, Lafayette e The Deal and Etoile. Ma non solo. Oltre ad abiti, accessori e scarpe, il polo commerciale ospita anche decine di boutique dedicate al design, alla decorazione d'interni e alla casa. Offerta ampia ma un unico grande filo conduttore: il lusso. Un lusso che, spesso, è sottoposto a grandi sconti per essere alla portata di tutti: residenti e turisti. Sconti che fanno schizzare il numero dei visitatori previsti a 30 milioni per anno, grazie anche all'ottima e strategica posizione del centro, collocato in prossimità dell'aeroporto internazionale di Al Maktoum, esattamente a metà strada tra Abu Dhabi e Dubai.

Un'offerta esclusiva che esporta il fascino e le atmosfere toscane in tutto il mondo. Un centro innovativo e unico e una location mozzafiato, splendidamente italiana.