WEEK END A MONTECATINI: AL LIDÒ È "VIDA LOCA", AL DADAMAINO LA MAGIA ANNI 90

MONTECATINI - Fine settimana di importanti eventi a Montecatini Terme. A Le Panteraie, quello delle feste natalizie, non era uno spot. Anzi, dopo i due grandi successi di Natale e Capodanno, da sabato 18 febbraio, inizia un lungo cartellone di importanti appuntamenti. Il primo, in programma appunto sabato 18 febbraio, è un party di caratura nazionale che sta facendo ballare tutta la nostra penisola.

Si chiama Vida Loca ed è una festa collettia in cui i dj sanno mescolare grandi successi di Rihanna, Major Lazer (e mille altri) con nuove tendenze musicali, creando probabilmente il nuovo pop moderno. Si tratta di un grande happening itinerante hip hop, r’n’b e reggaeton e al mixer ci sono Tommy Luciani, Stay Fly e Dj Hernan. Durante l’estate 2016 Vida Loca ha fatto ballare l’Italia e l’Europa in un tour di ben 68 party. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic di Formentera, fino alla Capannina di Forte dei Marmi, Villa Papeete di Milano Marittima. La festa ha toccato anche Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina.  Nel corso della serata si respira grande energia in mezzo a scenografie mozzafiato.

Al Dadamaino, invece, si torna agli anni '90. Quelli eleganti, delle melodie underground che hanno fatto la storia della disco. Si parla di One More Time, Lady, Another Chanche e molto altro. Un percorso musicale di assoluta qualità per un pubblico raffinato. Sul palco, oltre allo spazio live di Paola Guadagno, ci saranno anche Filippo Cirri e il nostro direttore Andrea Spadoni che torna in consolle a fare musica. La sua più grande passione.

Per info e prenotazioni: www.lidolepanteraie.it

Segui gli eventi sulla pagina ufficiale di Facebook: @lidolepanteraie