TORNA IL METEOLEO: L'INVERNO PAZZO CONTINUA CON TEMPORALI E NEVE

Il weeekend che ci apprestiamo a trascorrere sara' all'insegna del tempo perturbato con frequenti piogge e locali temporali in entrambi i giorni del fine settimana. Finalmente arriverà la neve copiosa a quote medio alte sia per l'Appennino che per le Alpi e Dolomiti, mediamente intorno ai 1300/1500 metri. In pianura farà relativamente caldo con temperature diffusamente al di sopra delle medie del periodo con punte di 17/19 gradi ove farà capolino il sole... La stranezza di questo inverno continua....e non sarà certo finito qui il balletto meteorologico! Al prossimo editoriale.

Pillole di saggezza.

Stavolta la rubrica sarà molto semplice, frutto del mio personale stato d'animo: cercate di apprezzare ogni singolo giorno che la vita vi ha donato; cercate di essere comprensivi e altruisti con chi vi sta intorno; amate non per essere riamati, (mai!)  ma semplicemente per la purezza e la felicità  di compiere questo gesto istintivo, come se il vostro cuore fosse ancora quello di  un bambino; abbiate giudizio per chi non ne ha, lo stolto non saprà mai di esserlo...; perdonate coloro che in virtù del loro poco intelletto vi feriscono....e infine continuate a leggere, studiare, capire, perché solo la sete di conoscenza vi farà vivere molte più vite di quanto potreste mai immaginarvi!
L'ignoranza appartiene ai tempi bui: il sole del sapere deve risplendere dentro ogni nostra mente, così come l'amore deve albergare ogni istante nel nostro cuore...