OSPITI TV E LA NUOVA TESTIMONIAL PER IL PARTY ANNUALE DI VALENTINA'S

LARCIANO (Pistoia)

E' un appuntamento ormai tradizionale per tutto il team della Valentina's di Bottegone (Pistoia) e per gli amici della storica azienda che produce camicie da donna, conosciuta in molti paesi del mondo. Un'occasione per salutarsi prima delle vacanze estive e per presentare i nuovi progetti della famiglia Dani, da generazioni al timone dell'impresa di moda. Parliamo del #Valentinasparty2017  che si è tenuto nella suggestiva casa vacanze "La Pescaia" di Larciano e ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti dell'azienda, ma anche di numerosi ospiti, tra i quali il presidente della Pistoiese calcio Orazio Ferrari, del direttore generale Marco Ferrari, il presidente del Bottegone basket Don Piergiorgio Baronti. 

Anche noi della redazione di Must Review abbiamo seguito direttamente il tradizionale evento che da il via alla stagione estiva e delle vacanze, per raccontare le nuove iniziative di Valentina's Bottegone, da sempre partner della nostra struttura editoriale. Il nostro direttore Andrea Spadoni ha coordinato la direzione artistica della serata, collaborato attivamente con Simone Galligani, titolare di Bk1, che ha curato come al solito in maniera impeccabile il servizio catering.

Il lungo e divertente happening aziendale ha visto la partecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo e della tv nazionale. Nel corso della cena, si sono esibiti prima il notissimo e divertentissimo "magicomico" Kagliostro che ha alternato geniali colpi di magia e momenti di esilarante cabaret, unico nel suo genere. Insieme a lui, nel cuore della serata, è salito sul palco il notissimo comico e imitatore, campione italiano di imitazioni e per tanti anni artista di spicco dei programmi Guida al campionato, Quelli che il calcio, Pressing e molti altri, David Pratelli che ha impersonato personaggi come Fabio Capello, Marcello Lippi, ma anche Matteo Renzi, Adriano Celentano, Christian De Sica.

Nel corso della serata, ottimamente condotta da Giulia Nannini, presentatrice a attualmente inviata del programma Rai, "Quelle brave ragazze", è stata presentata anche la nuova testimonial di Valentina's per la stagione 2017/2018, Eleonora Cortini, la nota "professoressa" de l'Eredità ed ex concorrente del reality "Pechino Express" che sarà il volto dei nuovi cataloghi e delle nuove linee fashion del brand toscano. Ma non è finita qui. Il #Valentinasparty2017 si è concluso in grande stile, sulle note anni della disco dance anni '80 e '90, suonate da uno dei dj toscani che hanno fatto la storia del genere: Luca Berger, nome che si accosta alla grande ed entusiasmante storia della discoteca Concorde. Una bellissima serata voluta ogni anno dai fratelli Fabio e Valentina Dani, alla quale noi di Must Review, siamo felici di partecipare attivamente.