NON E' SOLO UN APERITIVO: E' L'APE REGINA ALLA VILLA RESORT DI MONTECATNI TERME

MONTECATINI TERME (Pistoia)

La domenica si trasforma in un evento. Quando un aperitivo è un momento di condivisione, bella musica e divertimento. Non il solito appuntamento settimanale. Non il solito buffet accompagnato da un dj, ma un progetto in grande stile, che unisce l'esperienza della nightlife al ritrovo easy e informale. E' la nuova domenica de La Villa Resort a Montecatini Terme che prende il nome di APE REGINA.

Tante idee e nomi che fanno da padroni da molti anni nel settore del divertimento in Toscana. Si inizia preso, come da tradizione, per l'aperitivo. Dalle 20 si può bere e mangiare all'aperitivo, servito come in una cena importante, al tavolo. Con tante portate da scegliere al buffet preparato per l'occasione. Giovani, ma anche più grandi, per un momento diverso, brillante e positivo. Per una domenica sera che mancava e serviva in Valdinievole.

 

Il primo appuntamento è domani, domenica 27 novembre, e ogni settimana si proseguirà con eventi e feste sempre più originali e interessanti. Come è il percorso musicale che parte più soft con suoni leggeri e più commerciali e cresceranno in una selezione più sofisticata. A dirigere le danze tra i djs più famosi della Toscana per il concept dell'aperitivo: Jacopo Corazza, Davide Campinotti. Ma poi in calendario spicca anche il nome di Massimo Breschi, dj e imprenditore, con il suo Voronoi a Pistoia in piazza della Sala e quindi il party "Tuttapposto" con Rossano dj.  Ma non è finita qua. Basta seguire gli eventi di APE REGINA e si scoprirà di cosa si tratta questo aperitivo.