LA FOLGOR MARLIA SI RINNOVA E RIPARTE CON '30 CLUB'

La Folgor Marlia, storica società calcistica della lucchesia, si rinnova e volta decisamente pagina. Nuovi dirigenti, tante persone coinvolte e una gran voglia di rilanciarsi dopo qualche anno un po' sottotraccia. Un progetto davvero innovativo, unico sul territorio lucchese. E sabato sera alle ore 21 allo stadio di Marlia, il progetto verrà svelato interamente, in occasione della presentazione delle nuove squadre. La serata sarà allietata dalla presenza di Ilaria e Vania Della Bidia, entrambe fiori all’occhiello della città di Lucca, bravissima cantante la prima e ottima attrice la seconda. Sarà inoltre presente una band di livello nazionale, di cui, però, non è ancora stato rivelato il nome.

Nuovi progetti e nuove idee, quindi, portate avanti dal nuovo presidente Gianluca Landi, manager in società multinazionali e oggi dirigente di un'azienda che ha sede nel Chianti e che produce radar per imbarcazioni. Al suo fianco un noto commercialista della zona, Gino Toschi, segromignese con studio a Porcari, fautore e promotore del progetto del 30 CLUB, ovvero la creazione di un pool di aziende che siano di supporto finanziario alla Folgor Marlia e al contempo si leghino tra di loro per collaborazioni e, magari, una rete che produca nuove opportunità di affari.

La volontà della nuova dirigenza è ben precisa: dare una precisa struttura aziendale alla Folgor Marlia con competenze specifiche e far compiere un salto di qualità evidente, con un occhio di riguardo alla storica scuola calcio, che negli anni ha prodotto decine, centinaia di ottimi giocatori. L'obiettivo è arrivare a coinvolgere almeno 30 aziende per far sì che la rete si allarghi con l'interesse e il coinvolgimento di nuovi personaggi.

Questo l'elenco delle aziende che attualmente fanno parte del 30 CLUB: TIME GROUP SRL, KORUS SRL, MARR SPA, MOVECO SRL, DREAMS’ REALIZER SRL, TEC.MEC. SRL, DREAM LAND SRL, ST COMPANY SRL, DIMENSION DATA TEAM, RAMEL SNC, NUTINI COSTRUZIONI SRL, GIGAPIU’ SRL, RIO ALTO ISIDORO DI SPADONI PIERANGELO, CRISTIAN SERAFINI , MOTOR SPORT CAPPELLINI SRL, CARISMA SRL, PANFILO VINI SRL, FABBRI SERVICE SRL.