LA CONCESSIONARIA NUOVA COMAUTO SVELA LA RENAULT SCENIC

Venerdì 18 novembre la concessionaria Nuova Comauto, nello Showroom di Firenze in Via del Cantone a Osmannoro, svela ai suoi clienti la nuova Renault Scenic. Una serata esclusiva che vedrà la partecipazione dello showman toscano Paolo Ruffini, che intratterrà gli ospiti con un brillante spettacolo comico, e la presenza di alcuni giocatori dell'ACF Fiorentina, veri e propri idoli di casa. La serata sarà infatti l'occasione per celebrare l'inaugurazione della collaborazione tra la concessionaria Nuova Comauto e la società viola. Ingresso libero dalle ore 19 (fino ad esaurimento posti) e buffet offerto a tutti i presenti.

Avere vent'anni e non dimostrarli. Seppur passando da numerosi restyling, la Renault Scenic è ormai una delle poche auto ad aver superato i due decenni di vita. La quarta serie reiventa il concetto di monovolume: linee filanti, design accattivante e spazi di bordo modulari e modulabili. Rifinita in modo eccellente, la Scenic con cambio manuale a sei marce all'interno è accogliente e mette subito a proprio agio il guidatore. Una volta chiusa la portiera, il sedile si posiziona elettronicamente alla distanza ottimale per il guidatore rispetto a volante e pedaliera. La visibilità di bordo è eccezionale: il lunotto anteriore, grazie a montanti leggeri e poco invasivi, garantisce una sorta di visibilità panoramica.

Viaggia con l’innovazione. I vantaggi offerti dalle tecnologie dei segmenti superiori sono il passaporto per viaggi all'insegna della massima serenità. I nostri ingegneri hanno dotato Nuova Renault SCÉNIC di soluzioni high-tech, come il sistema Multi-Sense® o l'head-up display a colori, progettati per assicurare un comfort di guida senza precedenti. Inoltre, Nuova SCÉNIC è il primo veicolo Renault in assoluto a riunire il sistema di assistenza al mantenimento corsia (Visio System), il sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento dei pedoni e il rilevatore di stanchezza per tutelare la sicurezza di tutti gli occupanti.

Versioni e prezzi. Disponibile in quattro allestimenti, Scenic e Grand Scenic montano motori benzina da 115 e 130 Cv (con trasmissione manuale) e diesel twin turbo da 95 a 160 Cv (due dei quali, 130 e 160 Cv, anche con trasmissione automatica a doppia frizione). Saranno in vendita a partire da 21.900 euro (1.500 in più per la Grand Scenic) mentre la versione Intens - che per Renault rappresenta la soluzione più facilmente vendibile sul mercato - parte da 26.800 euro.

L'appuntamento quindi è per venerdì 18 novembre, dalle ore 19, presso la Concessionaria Nuova Comauto di Sesto Fiorentino,Via del Cantone 43, Osmannoro.